• tenuta
6 Opinioni per Deborah Debby kissMYlips Lipstick
  • mariah5
    Rossettini economici ma validissimi
    opinione inserita da mariah5 il 30/06/2020
    Ho una collezione sterminata di rossetti ma non resisto comunque alla tentazione di comprarne di nuovi , così per evitare di spendere grosse cifre in cosmetici che in fondo già possiedo in tante colorazioni e finish diversi mi oriento sui kiss my lips di Debby. Questo marchio offre un buon livello qualitativo , texture cremose e coprenti e colori alla moda e mai banali paragonabili a quelli più in voga proposti dai marchi più costosi. I miss my lips costano sui 4/5€ ma mi è capitato di trovarli in offerta a soli tre euro. A me durano anche a lungo una volta indossati, basta applicare una lipliner anche sulle labbra e non solo sul contorno per farli aderire meglio.
    Rossetti economici e cremosi davvero validi
  • laurentia
    Ottimi mini rossetti dai colori fantastici
    opinione inserita da laurentia il 28/03/2020
    Ormai acquisto solo rossetti che sono il mio accessorio make up preferito e ne prendo un po' di ogni genere e di marchi diversi facendomi guidare nella scelta dalla particolarità dei colori. I kiss my lips di Debby li ho scoperti due anni fa per puro caso, sono dei mini rossetti che ho dapprima acquistato in una formulazione cremosa pagandoli in offerta solo 3€ mentre il prezzo pieno è di circa 5€ adesso. I colori mi sono parsi fin da subito coprenti ed intensi, ispirati a quelli delle collezioni più famose sul mercato, ci sono rossi freddi, borgogna, viola scuri, fucsia vibranti e malva spenti molto belli. A questa linea si sono aggiunti poi i matte che non sono da meno. Per quanto mi riguarda i kiss my lips sono validissimi ed a un prezzo tanto piccino val la pena di prenderne più d'uno.
    Ottimi mini rossetti dai colori alla moda e dalla texture coprente sia in versione idratante che opaca
    Non ne ho trovati
  • chiccheria
    Rossetti opachi o sheer economici e belli
    opinione inserita da chiccheria il 28/03/2020
    I rossetti della linea Kiss my lips del marchio Debby sono presenti in diversi finish , e costano tutti tra i 4/5€. Sono facilmente reperibili in molte catene di profumerie, io li trovo da Saponi e Profumi ma anche da Acqua e Sapone nella mia città. La linea di colorazioni matte è molto apprezzata, i colori sono vividi e molto belli. Io possiedo il numero 69 chiamato Velvet nude che è un rosa carne caldo e molto bello in grado di ingentilire il colore naturale delle labbra. La texture è cremosa ed il finish semi opaco che non secca le labbra. La durata senza mangiare e bere è molto alta ed il colore è pieno già dalla prima passata . La linea sheer invece ha una formula idratante ed una texture ugualmente cremosa ed anche qui i colori sono intensi anche se meno coprenti.
    Rossetti opachi o sheer in tanti colori moda ad un prezzo economico
    Non ne ha
  • amnesia8
    Rossetti idratanti e cremosi dai colori vibranti
    opinione inserita da amnesia8 il 28/09/2019
    Ho adocchiato il marchio cosmetico low budget Debby circa un paio d' anni fa presso i negozi della catena Saponi & Profumi dove è sempre presente un ampio e fornitissimo espositore del brand e così di primo acchito mi ha fatto un' ottima impressione anche solo attraverso gli swatches di alcuni tester. Successivamente mi sono documentata ed ho scoperto che è prodotto da Deborah Milano di cui sono sempre stata un' acquirente soddisfatta. Così mi sono subito lanciata nell' acquisto di diversi rossetti della linea kiss my lips che hanno una texture cremosa ed idratante molto confortevole. Il finish non è opaco ma anche se leggermente sheer è ugualmente bello. I colori disponibili poi sono tanti e tutti vibranti. Gli trovo spesso in offerta a soli 3€ anziché a 4,90€.
    Rossetti leggermente sheer dalla texture cremosa ed idratante in svariate tonalità vibranti e fashion
    Non ne ho riscontrati
  • alep
    opinione inserita da alep il 06/05/2017
    Sinceramente non amo molto i prodotti del marchio debby ma ho trovato un rossetto in offerta in un giornale diverso tempo fa e così ho deciso di acquistarlo. Si tratta di un rossetto con una buonissima profumazione di frutti di bosco disponibile in diverse tonalità. Il costo nei negozi è di 3.90 e i...
    economici e profumati
    Li vedo adatti più alle teenager
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 28/04/2017
    Debby - KissMyLips: Rossetti con una vasta scelta di colori. Io ho provato i primi tre da sinistra, ossia il viola, il blu e il rosa. Hanno una stesura parecchio "burrosa" . Per intensificare il colore conviene mettere sotto una matita per labbra . Direi che durano abbastanza, hanno belle colorazion...
    prezzo, vasta scelta di colorazioni
    texture burrosa