• tenuta
6 Opinioni per Deborah Debby powderEXPERIENCE Mat&Fix Powder
  • satine
    Validissima cipria opacizzante molto setosa
    opinione inserita da satine il 28/04/2020
    La cipria non manca mai nel mio beauty case ed è anche uno dei pochi cosmetici che mi porto sempre appresso per i ritocchi; da quando ho scoperto la matt & fix powder experience di Debby non faccio che acquistare questa che costa solo 5€ e che reperisco con facilità in diverse catene di profumerie; oltre alla tonalità incolore che si presenta con la cialda completamente bianca esiste anche in diverse tonalità di beige che prediligo quando ricerco uniformità e non soltanto opacità dal trucco. Riesce in qualsiasi caso a fissare benissimo il fondotinta ed ha un tocco setoso che aiuta a levigare la pelle. La applico con un pennello ampio e si diffonde benissimo riuscendo persino a nascondere i pori .
    Validissima cipria opacizzante dalla texture setosa che rende il viso levigato
    Non ne hanno
  • cincilla6
    La migliore cipria opacizzante trasparente
    opinione inserita da cincilla6 il 28/03/2020
    La cipria compatta fissante ed opacizzante del marchio Debby è un prodotto che possiedo da diversi tempo e che ho acquistato dopo averla provata in casa di un' amica. Ha un costo di 5€ ed è una di quelle ciprie cosiddette trasparenti perché non sono color carne ma la cialda è completamente bianca ed è decorata con un pattern a quadretti. La polvere è molto setosa e non sfarina affatto, il suo potere opacizzante è molto elevato e se lo dico io che ho la pelle grassa significa che è davvero molto efficace. Sconsiglio però di usarla sulla pelle nuda perché altrimenti può sbiancare un po' , meglio spolverarla un po' sul fondotinta o sulla bb cream. Costa 5€ ed è di facilissima reperibilità.
    Opacizza a lungo ed efficacemente la pelle mista e grassa e fissa il fondotinta o la bb cream altrettanto a lungo
    Non ne ha
  • amnesia8
    Cipria trasparente opacizzante low cost
    opinione inserita da amnesia8 il 19/08/2019
    Debby è la linea ,per così dire, giovane e più economica di Deborah Milano e consta di un vasto assortimento di prodotti di cui io trovo gli espositori presso i negozi della catena Saponi e Profumi. Qualche tempo fa fui molto incuriosita da alcune seguitissime youtubers che lodavano le proprietà della cipria compatta trasparente mat & fix tanto che volli acquistarla. La cialda di questo prodotto si presenta completamente bianca e contiene alcune microparticelle riflettenti di origine minerale che servono a creare un' effetto soft focus, il costo è di 5 euro. Al tatto la polvere è setosissima e finissima, va utilizzata come setting powder per fissare il fondotinta senza alterarne la colorazione. A tal fine consiglio di usare un pennello ampio e dalle sete molto dense in modo da diffondere bene il prodotto. Ha anche un' ottimo effetto opacizzante, che è il motivo principale per cui l' ho acquistata. Per me è molto valida e ne consiglio caldamente l' acquisto.
    Cipria totalmente trasparente che non sbianca affatto la pelle ma lascia solo un piacevole finish opaco e fissa il fondotinta senza alterarne la tonalità.
    Non ne ho riscontrati
  • digilander88
    Cipria Matt & Fix, Debby
    opinione inserita da Anonimo il 18/09/2018
    La cipria Matt & Fix di Debby è stata una recente scoperta grazie ad alcune recensioni di youtubers che mi hanno incuriosita. É una cipria opacizzante e trasparente, perfetta sia per fissare il trucco che per limitare la luciditá della pelle. Io che ho una pelle mista ne stendo un velo leggero che mi persiste durante tutto l' arco della giornata. Leviga bene la pelle, minimizza i pori, è compatta e davvero economica: costa circa cinque euro ed è disponibile in cinque colorazioni. Io personalmente mi sento di promuoverla in quanto regala un look omogeneo e naturale, si sfuma bene ed é arricchita da ingredienti minerali che danno un finish luminoso.
    Finish setoso e naturale.
  • alep
    opinione inserita da alep il 06/05/2017
    Non amo particolarmente i prodotti del marchio Debby ma avevo sentito delle buone recensioni su questa cipria per questo ho deciso di acquistarla nella colorazione bianca. Disponibile nei negozi come Upim oppure Coin e il prezzo intorno ai €6 devo dire che la cialdina è abbastanza grande. Mi sono tr...
    minimizza i pori
    non tiene benissimo le lucidità
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 28/04/2017
    Debby Powder Experience Mat&Fix: Adoro questa cipria sia per la resa, sia per il prezzo. Fissa ed opacizza alla perfezione... La ricompro ogni volta che finisce! Mi trovo molto bene anche in estate. Ho la pelle mista che appunto in estate ad esempio tende a lucidarsi un po'...Con questa cipria probl...
    prezzo, resa
    non il massimo della qualità