• colorazione
3 Opinioni per Deborah Prêt à Porter 86 oh my princess
  • plutarco
    Unico
    opinione inserita da plutarco il 07/04/2020
    Deborah Prêt à Porter 86 oh my princess è uno smalto veramente particolarmente peculiare ed immensamente fashion. È effettivamente molto soddisfacente, è un prodotto veramente molto valido, davvero validissimo. Amo moltissimo il mondo degli smalti e uno dei miei preferiti che custodisco gelosamente, è proprio il suddetto, è uno smalto adorabile, Deborah Prêt à Porter 86 oh my princess. Possiede una colorazione estremamente delicata ed al tempo stesso molto particolare. La sua durata è prolungata. La sua asciugatura è molto veloce. La sua reperibilità è veramente elevatissima. Il suo prezzo è decisamente ragionevole
    Qualità, prezzo
  • almond88
    bello
    opinione inserita da almond88 il 06/02/2020
    Bellissimo questo smalto del marchio Deborah della collezione Prêt à Porter numero 86 colore oh my princess. Lo trovo estremamente particolare da una buona tenuta, per il prezzo pagato, intorno ai tre euro circa è un buon compromesso. Ovviamente non c'è da aspettarsi che tenga per una settimana a prescindere dalle attività svolte. Ma tutto sommato è molto valido. Cercavo una colorazione vivace ma allo stesso tempo non troppo vistosa e questa tinta è risultata perfetta in ogni cosa, ha superato di gran lunga le mie aspettative in fatto di smalto. Bellissimo ed economico, cosa mi aspettavo di più?.
    si
  • bimbabisti
    oh mia principessa!
    opinione inserita da Anonimo il 10/12/2019
    Ritorno dopo un bel po' di tempo a parlare del marchio Deborah e della sua vecchia collezione Prêt à Porter, quindi riprendiamo questo tema. Chi se la ricorda o chi ha ancora nel cassetto alcuni di questi smalti della linea, Prêt à Porter, sa benissimo che sono di formato piccolo con 4,5 ml di prodotto e costava circa €2. Io ho amato tanto questa collezione, infatti ne presi parecchie di colorazioni. La colorazione di oggi è la numero 86 che si chiamava oh my princess, che vuol dire "oh mia principessa", quindi credo che si siano ispirati a qualche principessa. Sarebbe una tonalità del rosa barbie ma delicato con dei leggerissimi glitter dorati quasi impercettibili, più portabile in primavera, è già molto coprente dalla prima passata.