• colorazione
3 Opinioni per Kiko Nail Lacquer 502
  • enty75
    colore intenso
    opinione inserita da enty75 il 15/07/2020
    Gli smalti mi piacciono tantissimo, quelli coloratissimi ed economici poi mi fanno impazzire.. I migliori sicuramente sotto questo aspetto sono quelli del marchio Kiko.. Sono disponibili in tantissimi colori e i prezzi a volte sono bassissimi, soprattutto nei periodi di saldi si possono fare ottimi affari.. Addirittura con un euro ho comprato due smalti da 10 ml l’uno!! Uno di questi è un color magenta intenso, adattissimo a tutte le carnagioni e per tutte le stagioni.. Per avere un bel colore ci vogliono almeno due passate. Purtroppo la durata sulle mani è brevissima. Già il secondo giorno si rovina ma cosa vuoi aspettarti da uno smalto che costa così poco??
    colore
    durata brevissima
  • pinta66
    Meraviglioso!!!
    opinione inserita da pinta66 il 11/12/2019
    Sono un'amante degli smalti. Ne possiedo veramente tanti. Nella mia collezione ( così la definisco ) prevale la marca Kiko. Ho acchiappato anche la promozione 3+3 acquistandone tre, altri tre li davano in omaggio. Mi piace questo shopping!!! Come mi piace tanto questo colore Nail Laquer 502. Non l'ho più trovato, magari con le nuove tonalità, chissà che Kiko potrà rimetterlo in commercio. Uno smalto veramente bello con questo color fuxia perlatissimo. Tra l'altro gli smalti Kiko hanno una durata di 24 mesi, quindi fanno il caso mio dato che ne inizio diversi colori contemporaneamente perchè mi piace tantissimo cambiare il volore e abbinarli al look . Ottima qualità kiko anche se alcuni colori sembra che abbiano una diversa durata. Ma non è il caso di questo colore.
    Ottima qualità prezzo
    Difficile da ritrovare, ma non demordo!
  • bimbabisti
    fucsia brillante
    opinione inserita da Anonimo il 03/10/2019
    Un'altra nostalgia perenne è sempre quella degli smalti, e sempre riguardanti il mio marchio preferito Kiko. Lo smalto in questione apparteneva alla classica e vecchia linea Nail Lacquer e la colorazione di oggi è la numero 502 che non ricordo assolutamente come Kiko la chiamava ma è un bellissimo fucsia brillante con dei riflessi sul blu, non sono proprio dei glitter ma neanche perlescenza, è davvero difficile spiegare questo colore. A parer mio è portabile sia d'inverno che d'estate, il fucsia sta anche bene con tutti i tipi di carnagione. Che peccato tra un po' lo sto finendo! Kiko dai fai la brava!
    fuori produzione