• Risparmio
  • Servizio
4 Opinioni per Decathlon Rent
    Veramente perfetto!
    opinione inserita da Anonimo il 22/07/2021
    Decathlon Rent è un servizio favoloso che mi è stato consigliato da un amico. Per essere stata la prima volta mi sono trovata molto bene. Ero in vacanza a Rimini con il mio compagno e una coppia di amici e abbiamo deciso di noleggiare attrezzature per Kayak. Da una prima occhiata al sito ho notato sin da subito la varietà di articoli disponibili per il noleggio. Ci sono tante sezioni, ognuna di esse è dedicata ad uno sport (sci, snowboard, sci freeride, sci alpinismo, sci di fondo, slittini, bici, SUP, Kayak, monopattini, tennis). Basta selezionare lo sport, la città e la data. Dopo un'accurata ricerca il sito mostrerà il punto vendita più vicino con l'articolo disponibile al noleggio. È un servizio favoloso per chi desidera fare sport senza comprare l'attrezzatura. I prezzi sono ottimi.
    Tanto risparmio
    opinione inserita da Anonimo il 05/07/2021
    Ho la fortuna di avere un negozio Decathlon piuttosto vicino a casa, dove vado abbastanza spesso per comprare attrezzatura ed abbigliamento sportivo, sia per me che per la mia famiglia. Con la fidelity card, inoltre, è possibile avere diversi sconti. Ultimamente ho provato il servizio di noleggio di Decathlon: andando in negozio è possibile procedere con l'affitto di diverse tipi di attrezzature sportive. Questa alternativa al solito acquisto è ideale per chi, come me, preferisce provare un'attività prima di comprare tutte le attrezzature necessarie.
    Bellissima novità
    opinione inserita da Anonimo il 05/07/2021
    Il servizio rent di Decathlon è una novità proposta dalla nota catena di abbigliamento ed attrezzatura sportiva. Mi è capitato di utilizzare il noleggio soprattutto per quanto riguarda gli sport invernali: a volte, a mio avviso, non è conveniente acquistare tutta l'attrezzatura per un'attività che impegna solo un breve periodo dell'anno. Per mio figlio, ad esempio, preferisco affittare l'attrezzatura sciistica, poichè, considerata la sua crescita, l'anno successivo sarebbè già da cambiare! Da Decathlon, inoltre, è possibile noleggiare anche attrezzature per altri sport, ideale anche per coloro che desiderano trascorrere una domenica alternativa.
    Decathlon Rent
    opinione inserita da Anonimo il 31/03/2021
    Decathlon Rent è un servizio che da la possibiltà di noleggiare in tutta Italia tutto ciò che serve per ogni tipo di sport recandosi sia in punti Decathlon che in centri convenzionati.