• 2 persone su 6 non lo consigliano
  • Assortimento
6 Opinioni per Decathlon Rent
    Non usare Decathlon Rent
    opinione inserita da Gosia Jot il 19/01/2024
    Nel ultimo momento mi hanno telefonato che c’era problema IT e gli sci per bambino sono già stati noleggiati a qualcun altro e che devo cancellare la prenotazione. Dopo mi hanno detto che posso semplicemente noleggiare in un altro posto. Non raccomando, state attenti perché non si può fidare a questo negozio né a sistema informatico che stanno usando. Infatti gli dipendenti stessi del Decathlon mi stavano dicendo sul telefono che sistema è nuovo e funziona così. Se volete essere sicuri di avere la disponibilità degli sci o altro tipo di equipaggiamento meglio evitare Decathlon Rent.
    niente
    Sistema IT che non funziona, mancanza del prodotto prenotato
  • luca1989
    Sito scadente
    opinione inserita da luca1989 il 12/02/2023
    Direi che è giunto il momento di assumere qualche informatico. Il logout non funzione da PC nè da cellulare. Il problema è che se si fa il rent può andare a ritirare le cose solo il proprietario dell'account ma non posso cambiare account. Abbiamo dovuto prendere un altro PC per poter prenotare con l'account della mia ragazza che sarebbe andata a ritirare i prodotti, il problema è che con il suo account il sito si bloccava alla ricerca del negozio. Dopo vari tentativi si è sbloccato ma poi non al momento del "vai al pagamento" il sito ha dato carrello vuoto e lì ci siamo arresi. Sicuramente migliorabile! così non riusciamo a noleggiare le cose!!!
    Sito poco funzionante
    Veramente perfetto!
    opinione inserita da Anonimo il 22/07/2021
    Decathlon Rent è un servizio favoloso che mi è stato consigliato da un amico. Per essere stata la prima volta mi sono trovata molto bene. Ero in vacanza a Rimini con il mio compagno e una coppia di amici e abbiamo deciso di noleggiare attrezzature per Kayak. Da una prima occhiata al sito ho notato sin da subito la varietà di articoli disponibili per il noleggio. Ci sono tante sezioni, ognuna di esse è dedicata ad uno sport (sci, snowboard, sci freeride, sci alpinismo, sci di fondo, slittini, bici, SUP, Kayak, monopattini, tennis). Basta selezionare lo sport, la città e la data. Dopo un'accurata ricerca il sito mostrerà il punto vendita più vicino con l'articolo disponibile al noleggio. È un servizio favoloso per chi desidera fare sport senza comprare l'attrezzatura. I prezzi sono ottimi.
    Tanto risparmio
    opinione inserita da Anonimo il 05/07/2021
    Ho la fortuna di avere un negozio Decathlon piuttosto vicino a casa, dove vado abbastanza spesso per comprare attrezzatura ed abbigliamento sportivo, sia per me che per la mia famiglia. Con la fidelity card, inoltre, è possibile avere diversi sconti. Ultimamente ho provato il servizio di noleggio di Decathlon: andando in negozio è possibile procedere con l'affitto di diverse tipi di attrezzature sportive. Questa alternativa al solito acquisto è ideale per chi, come me, preferisce provare un'attività prima di comprare tutte le attrezzature necessarie.
    Bellissima novità
    opinione inserita da Anonimo il 05/07/2021
    Il servizio rent di Decathlon è una novità proposta dalla nota catena di abbigliamento ed attrezzatura sportiva. Mi è capitato di utilizzare il noleggio soprattutto per quanto riguarda gli sport invernali: a volte, a mio avviso, non è conveniente acquistare tutta l'attrezzatura per un'attività che impegna solo un breve periodo dell'anno. Per mio figlio, ad esempio, preferisco affittare l'attrezzatura sciistica, poichè, considerata la sua crescita, l'anno successivo sarebbè già da cambiare! Da Decathlon, inoltre, è possibile noleggiare anche attrezzature per altri sport, ideale anche per coloro che desiderano trascorrere una domenica alternativa.
    Decathlon Rent
    opinione inserita da Anonimo il 31/03/2021
    Decathlon Rent è un servizio che da la possibiltà di noleggiare in tutta Italia tutto ciò che serve per ogni tipo di sport recandosi sia in punti Decathlon che in centri convenzionati.