Opinione su Decathlon: Decathlon 19

Decathlon

14/01/2018

Vantaggi

Assortimento e risparmio

Svantaggi

Da qualche anno presente nel centro commerciale dove vado più spesso è un negozio che riscuote successo tra gli sportivi e non.
Pur non essendo una sportiva mi piace acquistare da Decathlon sia per me che per fare dei regali ai figli e ai nipoti.
Per me acquisto dei pantaloni morbidi con l'elastico in vita e alle caviglia, in maglia, adatti per stare in casa con comodità e ancora le scarpe per fare lunghe passeggiate.
Ho acquistato tute da ginnastica e telo mare per i miei figli e ciabatte per la piscina e cuffie per i miei nipoti che fanno nuoto.
Anche gli accappatoi sono di buona qualità, sia quelli in spugna che in microfibra.
Il negozio è bene organizzato,ci sono le cassette di sicurezza all'ingresso, nel caso si voglia riporre le borse e la guardia giurata che vigila.
Appena si entra si sente un'odore particolare dovuto a tutti gli indumenti e le attrezzature che ci sono dentro.
Ogni corridoio ha un cartello che indica lo sport trattato in quel reparto: nuoto, sci, sport acquatici, ciclismo, equitazione, vela ecc... l'assortimento è ottimo ed i prezzi sono contenuti.
Ho anche comprato, nel primo anno di apertura del negozio, una tenda da campeggio e delle sedie a marchio Quechua e sono risultate perfette e indistruttibili.
Per le tute da ginnastica ho preso la marca Eajenba che trovo solo da Decathlon e con 30 euro si può acquistare un prodotto veramente buono.
Volendo ci sono anche le marche più note: Adidas, Nike, Diadora, Fila, ecc... però le marche di Decathlon, a mio parere, non hanno nulla da invidiare.
Oltre all'abbigliamento vendono anche bici, accessori per lo sport e il tempo libero, tutto per la montagna, scarpe per tutte le discipline, accessori per la palestra e attrezzi per l'allenamento.

Di tutto e di più per soddisfare tutte le esigenze,ma specialmente un negozio ideale per chi compra abbigliamento e articoli sportivi.
Non ci sono lunghe file alle casse e si può chiedere consiglio ai repartisti.
Il reso dei prodotti acquistati è semplice, basta andare alla cassa, restituire ciò che si è comprato e danno una carta con l'intero importo, che puoi spendere anche in un altro momento.
Consigliato!

• Serietà
  • Servizio
  • Assortimento

17/01/2018 10:19

Dalle mie parti non c'è, ma quando ne trovo uno in giro per l'italia non mi faccio sfuggire l'occasione per fare buoni acquisti sportivi

Altre opinioni degli utenti su Decathlon

• lawyer21
    opinione inserita da lawyer21 il 17/05/2022
    Sono sempre rimasto soddisfatto dei miei giri da Decathlon. Ogni volta che mi capitava di andarci, restavo addirittura lì per ore. Gli scaffali contengono merce utile alla pratica di tutti gli sport p...
    Ampia offerta di prodotti
    Nessuno in particolare
  • enzo70
    opinione inserita da enzo70 il 18/04/2022
    mi sono recato in un negozio decathlon sito nel canavese una domenica pomeriggio qualche tempo fa in cerca di una giacca vento sportiva devo dire che ho trovato un vasto assortimento e ho scelto la mi...
    economico
    non ne ho trovati
    opinione inserita da Alex Emiliani il 26/01/2022
    Faccio un ordine online il 23 gennaio 2022 e prima di pagare compare la data di consegna entro la fine del mese di gennaio. Pago e ricevo la conferma di ordine che riporta la data di consegna del 3 fe...
    SE PER PERDITA DI TEMPO SI PUO' CONSIDERARE POSITIVO ALLORA: PERDITA DI TEMPO!
    TEMPI SPEDIZIONE
  • visan843
    opinione inserita da Anonimo il 07/09/2020
    E' un negozio ben fornito, partendo da articoli semplici per chi pratica ginnastica e sport a cose utili per gli amanti della pesca, del campeggio e simili. Quando ho bisogno di qualcosa inerente a qu...
    Ottima qualità prezzo
  • biancaneve
    opinione inserita da biancaneve il 14/07/2020
    Decathlon è il vero negozio per sportivi dove è possibile trovare accessori, attrezzi e abbigliamento sportivo ma non solo. Alcune categorie riguardano il confort per tutti i giorni, abbigliamento ada...
    Perfetto sotto ogni aspetto