2 Opinioni per Decò farina Tipo 0
    Farina 0
    opinione inserita da Anonimo il 10/07/2020
    Personalmente, non compro mai la farina di tipo 0, ma dal momento che, durante il periodo della pandemia, nei supermercati era praticamente impossibile trovare lievito e farina, ho dovuto necessariamente comprare questa di tipo 0, seppur con mille dubbi. Inizialmente, non sapevo come usare questo tipo diverso di farina, ma alla fine l'ho usata per fare un dolce e devo dire che era davvero buono, sinceramente non ho notato nemmeno la differenza di farina. Il marchio decò lo conosco da tempo ormai, compro spesso loro prodotti e mi sono sempre trovata molto bene . La consiglio, il prezzo non è nemmeno eccessivo
    Una buona farina alternativa
  • michelac84
    Farina
    opinione inserita da michelac84 il 07/07/2020
    La farina decó tipo Zero l'ho acquistata in particolare precisamente perché avevo intenzione di fare la pasta a mano, questo tipo di farina si presta bene a tale scopo anche se utilizzo spesso pure quella di grano duro. La marca Decò si è rivelata altrettanto valida come altre farine di buona qualità, non ha nulla da invidiare pare. È una farina macinata molto sottile dal colore bianco anche se come non è raffinata del tutto essendo appunto tipo "0"e non "00". È reperibilesoltanto presso i negozi Decò ha un buon rapporto qualità-prezzo e la consiglio sicuramente. Purtroppo nessun negozio Decò è molto vicino alla mia abitazione quindi vi acquisto soltanto quando mi trovo lì nei pressi.
    Buona