5 Opinioni per Decò - Pesto alla Genovese
  • raffaellab91
    Buonissimo
    opinione inserita da raffaellab91 il 18/01/2020
    Raramente faccio la spesa in un Supermercato Decò, però quando ne ho la occasione ne approfitto per acquistare prodotti in offerta, Ultimamente ho acquistato un pesto alla genovese, a lo avevo proprio dimenticato di averlo in frigo Poi un giorno dovevo preparare un primo rapidamente e si è rivelato un ottimo prodotto. Ho infatti calato circa 500 g di rigatoni e ho versato all'interno della padella questo pesto che era veramente si è riscaldato, ha un ottimo sapore, una consistenza cremosa, Fortunatamente non contiene aglio e lo abbiamo mangiato Io mio marito Ei miei bambini senza alcun problema, dal punto di vista economica non era un po' rotto caro Infatti ne vale la pena acquistarlo e tenerlo in frigorifero.
    Buono
  • gaia1
    Pesto ligure
    opinione inserita da Anonimo il 18/01/2020
    Normalmente acquisto il pesto di alcune marche famose, questo qui di Decò l'ho provato una sola volta ma mi è piaciuto. La motivazione che mi aveva spinta all'acquisto era stata quella che il prezzo fosse conveniente. Era in offerta infatti. All'apertura della confezione ho visto un pesto dal colore tenue ma dal buon profumo. La consistenza è un pò liquida ma nemmeno più di tanto, il sapore è buono ed appetitoso. Non voglio dire che sia un pesto eccellente ma, per quello che l'ho pagato, sono convinta di potermi ritenere soddisfatta. La confezione è da novanta grammi di peso, in pratica l'ho usato per condirci tre porzioni di pasta. Il prodotto va conservato in frigorifero e, se ne avanza, va consumato a stretto giro di posta.
    il suo costo ottimale ed un sapore buono
    non è eccellente per i miei canoni
    saporito
    opinione inserita da anity il 25/09/2019
    Una volta andai al supermercato Deco' con mia sorella, siccome lei ci va spesso e compra molti prodotti marcati Deco' mi consiglio' di acquistare il pesto alla genovese, all'inizio ero un po' scettica ma poi provandolo mi sono dovuta ricredere. La vaschetta e' da 90 grammi, il prezzo non e' per niente alto, lo possono comprare tutti. Il pesto non e' molto cremoso, rispetto ad altri e' un po' piu' liquido, ha un bel colore, il sapore dell'aglio si sente ma non in modo eccessivo. Ha un buon sapore, ottimo per preparare un buon piatto di pasta in breve tempo. Mi sento di consigliarlo a me mio marito e i miei bimbi e' piaciuto.
    buono
  • matteo82
    Abbastanza buono
    opinione inserita da matteo82 il 22/09/2019
    Ho provato di recente questo Pesto del marchio Decò. e l' ho trovato abbastanza buono, seppur non eccezionale, in quanto in passato ne ho mangiati di migliori, ad ogni modo anche questo è un buon pesto con un rapporto qualità prezzo valido. Gli ingredienti riportati sulla confezione corrispondono per quanto ne so io alla ricetta originale del pesto alla genovese, che comprende anche i pinoli, in altri sughi spesso sostituiti da prodotti meno costosi, per cui a parte l' olio che è di semi di girasole, il resto degli ingredienti è buono. Il pesto viene venduto in un vasetto da 90 grammi, e va conservato in frigo, nonostante siano presenti diversi conservanti.
    discreto
    Pesto alla Genovese
    opinione inserita da Luisa Allocca il 10/09/2019
    Il pesto alla genovese è un prodotto che in tanti ormai cercano di riprodurre ed è difficile da farlo esattamente come viene composto nelle ricette tipiche tradizionali, ma quando ho provato il gusto del pesto alla genovese fatto dal supermercato Decò sono rimasta molto felice per il rapporto qualità prezzo. La confezione è di ottima qualità, ben sigillata e con scadenza in bella vista. Al suo interno c'è il pesto molto fluido fatto con olio d'oliva extravergine vergine, aglio fresco, basicilo di alta qualità genovese come vuole la tradizione e c'è anche una piccola quantità di olio di semi di girasole ed una grattugiata di pecorino romano che rende il pesto davvero buonissimo e squisito sugli spaghetti ma anche sulle pennette rigate. Il prezzo è basso e spesso lo si trova anche in offerta nel banco frigo. Consigliato a tutti.
    Buono, gustoso e di qualità