4 Opinioni per Decò tagliatelle all'uovo
  • angela1
    opinioni.it tagliatelle...
    opinione inserita da Anonimo il 09/03/2020
    Ogni tanto faccio la spesa presso la catena di supermercati decò...compro un po' di tutto perché i prodotti a marchio decò, a mio parere sono di buona qualita ad un prezzo molto conveniente. fra i prodotto che acquisto abitualmente ci sono le Decò tagliatelle all'uovo. Le tagliatelle all'uovo sono vendute in vassoietti da duecentocinquanta grammi l'uno e sono molto ben sigillati. Decò tagliatelle all'uovo hanno un prezzo veramente conveniente e nonostante ciò spesso si possono trovare con ulteriori sconti. Le preparo con tutti i sughi possibili e immaginabili e il risultato è sempre molto eccellente. Le Decò tagliatelle all'uovo hanno una tenuta della cottura molto buona, infatti non si attaccano e ne scuociono facilmente.
  • festina
    Tagliatelle
    opinione inserita da Anonimo il 09/03/2020
    Decò come marca la trovo apprezzabile, ho provato queste sue tagliatelle all'uovo perchè la madre di una mia amica mi ha regalato del sugo di cinghiale fatto da lei e mi serviva un tipo di pasta del genere. Devo dire che, anche grazie all'ottimo sugo, è venuto fuori un piatto di pasta ottimo che mi ha saziato del tutto con grande gusto. Queste tagliatelle sono di un bel colore giallo acceso, cuociono in poco tempo e costano poco. Quindi sono perfette per chi non sa farsele in casa, ma non è il mio caso, o per chi vuole semplicemente spendere poco. Io comunque mi ci sono trovato bene ed infatti le ho acquistate pure altre volte. Gli conferisco una valutazione positiva che è abbondantemente meritata.
    buone e convenienti
  • plutarco
    Eccellenti
    opinione inserita da plutarco il 07/03/2020
    Decò tagliatelle all'uovo è un prodotto straordinariamente valido, veramente immensamente magnifico, è realmente validissimo. La loro bontà è autenticamente deliziosa ed infinitamente genuina. Decò tagliatelle all'uovo piacciono moltissimo a tutti in famiglia partendo dai più grandicelli arrivando sino ai più piccolini. Qualitativamente sono considerevolmente formidabili, possiedono ingredienti altamente selezionati e sono seriamente digeribili. La loro reperibilità è veramente elevatissima presso tutti i supermercati decò. Il loro prezzo è assolutamente ragionevole, è un prezzo veramente incredibilmente vantaggioso
    Qualità, prezzo
    ottime
    opinione inserita da anity il 06/03/2020
    Le tagliatelle all'uovo marcate Deco' le conosco grazie a mia mamma che un po' di tempo fa ando' a fare la spesa da Deco' e mi porto' questo bel pacco di tagliatelle. Di questo prodotto posso parlare in positivo mi sono piaciute molto, il pacco e' da 500 grammi e il prezzo e' nella media per niente alto. Vicino al pacco troviamo un lato trasparente dove si vede bene l'integrita' del prodotto. I tempi di cottura sono molto brevi in pochissimo tempo riusciamo a mangiare un buon piatto di pasta. Ottime essere gustate con il ragu' di carne. Hanno un buon sapore e non appesantiscono. Buone consiglio!
    buone