2 Opinioni per Deesup
  • Admin
    Ampia scelta e prodotti di qualità
    opinione inserita da Anonimo il 05/10/2023
    Ho da poco iniziato una ristrutturazione a casa mia e sto scegliendo i mobili da inserire una volta terminati i lavori. Amo lo stile minimal, ma allo stesso tempo accogliente. È difficile trovare complementi d'arredo che mi soddisfino e, soprattutto, non amo optare per cose viste e riviste. Grazie a Deesup ho finalmente trovato una soluzione in linea con le mie esigenze, dato che propone una vasta gamma di articoli per l'arredamento che seguono diversi stili e design. Inoltre, si tratta di oggetti che non tutti hanno, per cui sono molto contenta. Ho comprato già delle poltrone per il mio salotto e qualche decorazione raffinata, proprio come me, e penso proprio che mi rivolgerò a questo sito per ordinare anche i mobili per le altre stanze. Mi considero soddisfatta!
    ottima qualità
  • Admin
    Il vinted del design
    opinione inserita da Anonimo il 10/05/2023
    Finalmente un sito che si occupa di second hand del mobile e del design, per tutti coloro che, come me, sono appassionati di mobili e complementi d'arredo d'epoca, vintage e di modernariato. Deesup funziona come un grande mercato del mobile usato, presso il quale è possibile acquistare e/o vendere articoli di design, mobili e accessori per la casa. Ogni articolo è garantito dal controllo qualità eseguito dai Curators, che ne valutano le condizioni e lo stato d'uso, per darne una stima economica di massima. Il prezzo di vendita è deciso, in via definitiva, dal venditore che potrà decidere successivamente di abbassarlo o di accettare le proposte pervenute dagli acquirenti. Prima di fissare il prezzo di vendita, è inoltre opportuno tenere in considerazione che il sito tratterrà anche una percentuale della transazione. Assolutamente da provare!
    qualità controllata