• 2 persone su 3 non lo consigliano
3 Opinioni per Del Campo cordon bleu di tacchino
  • cancrina
    cordon bleu di tacchino
    opinione inserita da Anonimo il 09/06/2020
    Tra i tanti prodotti che ho provato ci sono i cordon bleu di tacchino della Del Campo ma sono rimasta molto delusa. Si tratta di un prodotto a parere mio poco buono, ha un sapore poco gradevole, poco saporito e poco invitante. Personalmente ho mangiato con poco entusiasmo il prodotto, ha un sapore che non dice niente anzi non è per niente buono. Carne poco buona anche dal punto di vista della consistenza. Nella confezione troviamo quattro pezzi e si tratta di petto di tacchino con in mezzo la provola e il prosciutto. Personalmente non mi sento di consigliarli sono soldi buttati. Il prezzo è molto economico ma non posso dire vantaggioso dato il prodotto non è molto buono.
    economici
    poco buoni
    veloci da preparare
    opinione inserita da anity il 26/03/2020
    I cordon bleu di tacchino della marca Del Campo li acquisto spesso, si trovano facilmente in tutti i supermercati, la vaschetta contiene 4 pezzi, il prezzo non e' mai alto e spesso si riescono anche a trovare in offerta sopratutto quando si avvicina la data di scadenza. Stiamo parlando di un prodotto precotto quindi consiglio di non fare un grande abuso. Sono di giuste dimensioni, fatti di carne di tacchino con dentro la fettina di prosciutto cotto e formaggio filante. Io li preparo al forno senza aggiungere condimenti ma si possono fare tranquillamente anche in padella. Ottimi piacciono molto anche ai bambini.
    buoni
    precotti
  • anatascooper
    Cibi precotti
    opinione inserita da anatascooper il 21/03/2020
    Raramente acquisto cibi precotti, generalmente sono più per i surgelati poiché finendo di lavorare tardi non ho molto tempo per poter cucinare. Tra le varie tipologie e marchi di cibi precotti schifosi e pieni di grassi, conservanti e di carne dubbia mista a forse carne umana, vi sono i Del Campo cordon bleu di tacchino. Carne che, apparentemente dovrebbe essere di tacchino, precotta con formaggio e prosciutto (?). Onestamente sono economici però i grassi sono assurdi come anche i conservanti. Sinceramente non è un prodotto che consiglierei perché le Del Campo cordon bleu di tacchino sono appunto grassi e contengono troppa carne per me strana. Magari contiene il corona virus e non lo sappiamo Nessuno può saperlo. Meglio i pipistrelli.
    Si cucinano in poco tempo
    Leggere recensione