Opinione su Del Giudice Lieve Latte fresco magro: Ottimo latte leggero e magro Del Giudice

Ottimo latte leggero e magro Del Giudice

22/02/2018

Vantaggi

Tutti

Svantaggi

Il latte Lieve magro del marchio Del Giudice è fresco, pastorizzato e italiano.
Essendo fatto con latte scremato, è privo di grassi e ha poche calorie.
Il latte è una dolce bontà delicata e fresca. Mi ha stupito molto la sua straordinaria leggerezza e mi è piaciuto anche da solo. Io l’ho bevuto a colazione con un po’ di caffè e ci ho pucciato i biscotti.
Si sente che è latte di buona qualità perché ha la tipica gustosità del latte genuino.
La bottiglia di latte si può trovare nel banco frigo dei maggiori supermercati, ma ultimamente riesco a trovare solo quello a lunga conservazione. Il costo è di circa un euro per la bottiglia da 500ml che si può chiudere praticamente con il tappo.
Questo latte è perfetto per chi ne cerca uno ipocalorico e che non appesantisce per niente.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Del Giudice Lieve Latte fresco magro

• salvix63
    opinione inserita da salvix63 il 17/03/2017
    Questo latte prodotto dall'azienda Del Giudice è stato pensato per chi ha problemi di digestione. Bevendolo si sente proprio la leggerezza rispetto ad altri tipi di latte che risultano molto più pesan...
    È molto leggero ed è buono da bere.
    Ha un costo di poco più alto.
  • marysyna
    opinione inserita da marysyna il 12/03/2017
    Acquisto da vari anni questo latte scremato. Marca e prodotto italiani, provenienza centro sud. E' un latte fresco scremato, va consumato brevemente per apprezzare le sue qualità. Ha un buon sapore e ...
    latte fresco e magro