• Assortimento
  • offerte
4 Opinioni per Delacre
  • marzo2365
    opinione inserita da marzo2365 il 23/11/2020
    Ho avuto l'opportunità di provare e fare provare i biscotti DELACRE Cigarettes russes Delacre Un biscotto croccante al gusto di vaniglia arrotolato su se stesso e veramente buono sia con il caffè che con il gelato e i budini. Nella confezione ci sono 28 biscotti confezionati in 4 buste singole salva...
    buoni, delicati, pasticcini da servire in ogni occasione conviviale
  • mzanin
    Delacre biscotti
    opinione inserita da mzanin il 22/11/2020
    Grazie al progetto Insider ho potuto provare diverse confezioni di biscotti Delacre. Si tratta di una marca belga di biscotti da té che punta sull'utilizzo del famoso cioccolato belga e prodotti presentati con una certa eleganza proprio come se fossero di pasticceria. Ne esistono varie versioni: le classiche cigarettes russes e le marquisettes, le marquisettes noir dove il cioccolato si fa addirittura doppio, i wafer matadi e i golosi biarritz impreziositi di scaglie di cocco. Tutte le versioni che ho provato sono risultate molto gradevoli e golose. La pasta frolla è friabile e il cioccolato delizioso. Sono biscotti perfetti per un piccolo sfizio a merenda o dopo cena o da conservare in casa per degli ospiti inattesi. L'unico svantaggio è che finiscono troppo in fretta!
    diverse varianti, buona qualità
    forse leggermente più costoso di prodotti simili
  • terrestre
    Delacre cioccolato belga per veri golosi
    opinione inserita da terrestre il 10/11/2020
    Ho avuto la possibilità di testare questo nuovo prodotto tramite il sito The Insiders. Io e la mia famiglia composta da due piccoli bimbi golosi abbiamo provato le varie frolle: cioccolato fondente, cocco, lingue di gatto, sigari.. Una bontà dopo l'altra e soprattutto impossibile fermarsi dopo averne assaggiato uno! Sono di una bontà estrema e il cioccolato e davvero di ottima qualità. i miei bimbi ne sono andati matti, li chiamavano "i dolcetti di Natale". Per noi grandi è una pausa dolce da bere con il caffè, con il thè o semplicemente come spezzafame a metà giornata, anche durante il lavoro. I sigari sono in confezioni piccole da poter portare anche fuori casa. Tutti si prestano anche per feste o ricevimento opiti, sono davvero eleganti e raffinati. Provateli, non ve ne pentirete!
    Super golosi
    Impossibile fermrsi dopo uno
  • federicac
    Ottimi prodotti, brand affidabile
    opinione inserita da federicac il 02/11/2020
    Ho avuto modo di assaggiare vari tipi di biscotti del brand "Delacre" e devo dire che li ho trovati tutti veramente ottimi, una vera delizia per il palato! Perfetti per la prima colazione, per il dopo pranzo oppure da servire agli ospiti. Li consiglio vivamente! I miei preferiti sono i biscotti "Marquisette", delicati biscotti immersi in delizioso cioccolato fondente, e i "Biarritz", biscotti sottili ricoperti di cioccolato fondente con una spruzzata di scaglie di cocco. Consiglio invece di gustare le "Cigarettes Russes" imbevute in una calda cioccolata! Da leccarsi i baffi, ce ne sono per tutti i gusti.
    Gustosi prelibati raffinati
    Nulla in particolare