Opinione su Delacre: BISCOTTI DELACRE TROPPO BUONI

BISCOTTI DELACRE TROPPO BUONI

23/11/2020

Vantaggi

buoni, delicati, pasticcini da servire in ogni occasione conviviale

Svantaggi

Ho avuto l'opportunità di provare e fare provare i biscotti DELACRE
Cigarettes russes Delacre
Un biscotto croccante al gusto di vaniglia arrotolato su se stesso e veramente buono sia con il caffè che con il gelato e i budini. Nella confezione ci sono 28 biscotti confezionati in 4 buste singole salvafreschezza da 7 biscotti , molto comode per l’uso anche fuori casa e per mantenerli freschi e croccanti. Sono stati particolarmente graditi con il gelato nelle coppe arricchite con panna montata.

MARQUISETTE DELACRE
Un biscotto che definirlo biscotto è un peccato, meglio definirlo un pasticcino di pasta frolla a forma particolare ed avente le estremità ricoperte di finissimo cioccolato belga. La confezione contiene 12 biscotti friabilissimi e delicati, gradevolissimi soprattutto con il the.

MARQUISETTE NOIR DELACRE
Uno spettacolo di pasticcino di pasta frolla al cacao, con finissimo cioccolato fondente e con le estremità ricoperte da perle di cioccolato croccante, l’ultima creazione della finissima pasticceria Delacre il cui gusto è per palati raffinati .

BIARRITZ DELACRE
Un pasticcino rotondo e sottile ricoperto di cioccolato fondente e scaglie di cocco. La confezione contiene 12 biscotti di cui uno tira l’altro. Nell’elegante vassoio si possono servire direttamente con la cioccolata calda con cui si sposano piacevolmente.

MATADI DELACRE
Pasticcino di delizioso wafer croccante con cremoso cioccolato interno e ricoperto da cioccolato fondente, confezionato in un pratico vassoio da 12 biscotti veramente buono accompagnato con il the e con altre bevande calde.

Sono veramente uno più buono dell'altro, li consiglio e li consigliano caldamente!

• Assortimento
  • reperibilità
  • offerte

Altre opinioni degli utenti su Delacre

• mzanin
    opinione inserita da mzanin il 22/11/2020
    Grazie al progetto Insider ho potuto provare diverse confezioni di biscotti Delacre. Si tratta di una marca belga di biscotti da té che punta sull'utilizzo del famoso cioccolato belga e prodotti prese...
    diverse varianti, buona qualità
    forse leggermente più costoso di prodotti simili
  • terrestre
    opinione inserita da terrestre il 10/11/2020
    Ho avuto la possibilità di testare questo nuovo prodotto tramite il sito The Insiders. Io e la mia famiglia composta da due piccoli bimbi golosi abbiamo provato le varie frolle: cioccolato fondente, c...
    Super golosi
    Impossibile fermrsi dopo uno
  • federicac
    opinione inserita da federicac il 02/11/2020
    Ho avuto modo di assaggiare vari tipi di biscotti del brand "Delacre" e devo dire che li ho trovati tutti veramente ottimi, una vera delizia per il palato! Perfetti per la prima colazione, per il dopo...
    Gustosi prelibati raffinati
    Nulla in particolare