• durata
1 Opinioni per Delice deo body spray parfum Incontro all'Orchidea Vaniglia
  • cappero
    Versione più morbida e gradevole di Hypnotic Poison
    opinione inserita da cappero il 04/09/2020
    Ieri mentre mi aggiravo tra gli scaffali di un negozio della catena Saponi e Profumi mi sono soffermata davanti ai deodoranti in spray dalle profumazioni femminili ed ho visto che c'erano in offerta ad 1,09€ quelli prodotti da Mil Mil a marchio Delice di cui ho voluto provare il profumo deo body spray Incontro che contiene note olfattive di Orchidea Vaniglia . Il flacone è celeste e contiene 100 ml di prodotto, li per lì credevo che fosse il solito deodorante alla vaniglia molto dolce ed un po' soffocante invece arrivata a casa ho dovuto ricredermi molto positivamente perché la profumazione non solo non è banale né eccessivamente dolce ma dura anche parecchie ore. L'ho spruzzato come fosse un profumo sul polso e mi sono deliziata con questa fragranza orientale che sa di vaniglia ma anche di mandorla, di noce di cocco e di spezie e che ricorda tantissimo Hypnotic Poison di Dior ma in una versione più morbida e gradevole anche per me che non amo follemente Hypnotic Poison . Trovo che per chi non voglia o non possa spendere cifre elevate in profumi originali questo di Delice sia un' ottima alternativa, superiore nella resa persino ad altri famosi deo body spray femminili molto apprezzati.
    Deodorante profumato economico che persiste per parecchie ore e che ha una fragranza molto sensuale e per nulla banale che sembra una versione più morbida e gradevole di Hypnotic Poison