3 Opinioni per Delicius - Filetti di sgombro all'olio di semi di girasole
    sgombro economico
    opinione inserita da anity il 13/02/2020
    I filetti di sgombro all'olio di semi di girasoli della marca Delicius li compro spesso piacciono tantissimo a mio figlio e mio marito. E' un prodotto non difficile da trovare tra gli scaffali dei supermercati, la confezione e' chiusa molto bene, il prezzo e' abbastanza economico intorno ai 2 euro e spesso si riesce anche a trovare in offerta ad un prezzo intorno 1 euro. I filetti sono spinati molto bene, hanno un bel colore e sono molto saporiti, io li trovo abbastanza salutari. Si possono gustare in vari modi solitamente noi li gustiamo nell'insalata fresca. Scadenza bella a vista solitamente abbastanza lunga.
    buoni
    Per le mie insalatone estive!
    opinione inserita da Margherita123 il 09/02/2020
    Quando d'estate non si ha voglia di cucinare, lo sgombro è davvero un aiuto pratico e nutriente per arricchire insalate ed avere così in un batter d'occhio un bel pranzo nutriente senza accendere i fornelli. Delicius lo propone in diverse varianti e nel corso del tempo mi è capitato di acquistarlo anche conservato in olio di semi di girasole anziché in olio d'oliva. Tanto sono entrambi di pessima qualità, dunque in ogni caso devo sciacquarlo bene dal liquido di conservazione qualunque esso sia e condirlo come si deve con un buon olio extra vergine d'oliva italiano. Il prezzo si aggira intorno ad un paio d'euro a confezione a volte in offerta tra gli scaffali dell'Auchan. Si tratta di un buono sgombro, succulento, ben spinato, diviso in bei filetti che niente hanno a che vedere con certe poltiglie che vendono i concorrenti. Nell'insalata o come piatto di pesce serale insieme ad un altro contorno, questo sgombro costituisce un buon pasto senza dover stare sempre a cucinare!
    buono
    olio di scarsa qualità
    Filetti di sgombro
    opinione inserita da Luisa Allocca il 01/02/2020
    Qualche giorno fa sono andata al supermercato Auchan perché mi trovo sempre bene con i loro prodotti e ce ne sono veramente una vastità da provare e da scegliere. Infatti, questo sgombro era in offerta a soli 0,93€ con uno sconto del 20% rispetto al valore iniziale. Era il più economico sgombro nel reparto e visto che non avevo mai provato questa scatoletta fatta da Delicius, ho deciso di prenderla e provare il sapore. Devo ammettere che la qualità non è l'eccellenza ma si può accettare per il prezzo. L'olio non è d'oliva ma in questo caso si tratta di olio di girasole. La confezione è piccola ma nella scatola ce ne è davvero moltissima. Consigliato a tutti perché è ricco di omega-3 che fa bene alla nostra salute.
    Economico, piccolo e pratico