4 Opinioni per Delicius Tonno all'olio d'oliva
  • sallyrose
    Tonno di qualità molto saporito
    opinione inserita da sallyrose il 09/04/2020
    Qualche volta, specie nei periodi promozionali, mi capita di comprare il tonno in scatola del marchio Delicius condito con olio di oliva. Il tonno è di prima scelta, preparato con materie prime fidate. La confezione contiene tre scatolette da 80 grammi e il costo è di oltre due euro. Bene o male non ho problemi a trovarlo in vendita perché è un prodotto molto diffuso. Il tonno è morbido e non è mai spappolato. Il trancio non è del tutto intero, ma è comunque compatto e molto buono in fatto di consistenza. Il sapore del tonno si sente ed è anche molto intenso, sapido al punto giusto, ma non lascia un retrogusto pesante in bocca. Il gusto ricco del tonno è anche attenuato dalla presenza di ottimo olio di oliva. Solitamente io lo colo e ne lascio un minimo perché non mi piace il tonno oleoso. Ho apprezzato questo tonno Delicius principalmente nel pane e nelle insalate, soprattutto perché è già condito. La qualità è indiscutibile e per questo lo compero sempre a occhi chiusi. Non ho mai avuto brutte sorprese ed è sempre stato capace di apportare freschezza, proteine e bontà nei miei pasti.
    Sapore, qualità, non troppo pesante, non difficile da reperire
  • gianlucajj1709
    Tonno delicius pinna gialla
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 10/03/2020
    Nella vastità del reparto tonno del supermercato ho notato questo tonno della marca delicius, ammetto che conoscevo alcuni prodotti ma il tonno non lo avevo mai provato e cosi spinto dalla curiosità e dal prezzo di poco superiore all'euro ho deciso di provarlo. Troviamo il tonno delicus nel formato da tre scatolette dal peso di 80 grammi l’una, si tratta di tonno qualità pinna gialla pescato con tecniche moderne e nella salvaguardia degli oceani e delle specie protette, inoltre all'interno ha solo olio d’oliva. Devo dire che mi è piaciuto o meglio che mi aspettavo molto peggio, il tonno è comunque di buona qualità, l’olio forse un troppo abbondante e la carne a volte un po’ asciutta e dura rispetto ad altre marche, nel complesso comunque molto gradevole, lo riutilizzerò sicuramente per preparare paste dove ho la necessità di un prodotto un po’ più consistente.
    buono come prodotto e ottimo prezzo
    nessuno in particolare
    buono
    opinione inserita da anity il 18/12/2019
    Il tonno all'olio d'oliva della marca Delicius lo conosco bene perche' lo compro spesso, la confezione e' composta da tre scatolette il prezzo e' abbastanza conveniente e spesso lo trovo anche in promozione. Questo tonno mi piace per tant caratteristiche, non si presenta con parti neri e poi il tonno e' a pezzetti, ha un buon sapore io lo mangio volentieri. Lo utilizzo in varie ricette non mi ha mai delusa devo dire che e' di ottima qualita'. Scadenza bella a vista solitamente abbastanza lunga. Buon prodotto consiglio di acquistarlo di sicuro non ve ne pentirete. Ottimo per essere gustato sia crudo che cotto.
    buono
    Un buon tonno!
    opinione inserita da Margherita123 il 03/12/2019
    Nella mia dispensa il tonno non manca mai ed anche se ho ben chiaro qual è il mio marchio preferito, approfitto spesso delle offerte in corso all'Auchan per risparmiare e provare prodotti sempre nuovi. Proprio durante un periodo promozionale ho comperato il tonno Delicius scegliendo la variante all'olio d'oliva. Mi sono fidata di questa marca non solo per il buon prezzo ma anche perché in passato avevamo già apprezzato anche lo sgombro. Questo tonno si presenta bello compatto e non troppo intriso di olio. Quando lo si preleva dalla scatoletta si stacca facilmente senza lasciare rimasugli e poltiglia nella scatola stessa così da non sprecarne neanche un grammo. Compatto e saporito, è buono sia in cottura quando preparo la pasta con tonno e pomodoro ma anche mangiato così da solo, magari con un contorno e dei cracker per il pranzo veloce in ufficio o d'estate in spiaggia. E' dunque un tonno buono che consiglio di provare!
    buon tonno comperato in offerta
    non è il mio preferito