1 Opinioni per Delidea contorno occhi borse e occhiaie
  • gionato22
    Buono solo di giorno in inverno
    opinione inserita da gionato22 il 22/08/2020
    É la terza volta che ricopro tale contorno occhi e non ne capisco il perché visto che ultimamente lo sto odiando. Contorno occhi con pigmenti colorati che io tendo ad utilizzare giorno e notte. Uniforma molto bene il colorito e con il passare degli usi la pelle é molto piu uniforme e le occhiaie schiarite. Ma ha una pecca che ho riscontrato da poco: sporca terribilmente il cuscino dunque non é utilizzabile la sera, non avevo mai notato questa cosa che l'altro giorno mia mamma quando sono tornata dal lavoro mi ha fatto notare dicendomi di struccarsi bene la sera perché c'erano delle macchie color fondotinta sul cuscino. Io perplessa perché non trucco mai gli occhi e faccio sempre la double clenser con olio e detergente schiumoso e poi passo anche il tonico. Cosi mi é venuto in mente che per l'appunto é proprio la crema che lascia colore sul cuscino. Sembra come che non venga assorbita dalla pelle, pure se la applico un'ora prima di coricarmi. Bocciata solo per questo, io non posso usare una crema occhi solo di giorno avendo bisogno di idratazione con la pelle secca che ho e non posso permettermi due creme occhi. Un'altra cosa che aggiungo é che in inverno se volete uscire senza trucco e mettete quella e avete la pelle molto Chiara non potete farlo perché si nota terribilmente lo stacco e poi va bene bene spalmata anche sulla palpebra superiore se no tende ad ingrigirsi. Detto questo la boccio solo perché é inutilizzabile la sera, perché é davvero buona schiarisce e uniforma molto bene. Se volte usarla come correttore e poi prendere un'altra crema per la.sera fatelo, ma io sono costretta ad abbandonarla.
    Schiarisce e uniforma
    Troppo densa, non si assorbe e di conseguenza resta sul cuscino