1 Opinioni per Delidea - contorno occhi borse e occhiaie
  • manekineka
    Solo per coprire le occhiaie
    opinione inserita da manekineka il 16/05/2019
    I prodotti cosmetici della Delidea contengono buoni attivi naturali, molti dei quali di provenienza bio, siano essi dedicati per il corpo che per il viso. Non sono prodotti, però, eco bio, quindi le loro formule, pur essendo buone, non hanno un inci totalmente verde. Conscia di questo, negli anni scorsi ho spesso acquistato delle loro creme viso e questo contorno occhi, il cui utilizzo nel mio caso, è stato uguale a quello di un normale correttore. L’etichetta ce lo presenta come un contorno occhi di color beige naturale, con azione rivitalizzante. Gli attivi naturali bio sono principalmente la vitis e il melograno e viene consigliato per pelli mature. Le prime volte l’ho acquistato pensando si trattasse di un prodotto che andasse a lenire le micro rughette che mi si formano per via della stanchezza e delle ore al pc, mentre con l’andare dell’uso ho notato che questa azione praticamente non esiste. Quindi non mi pare proprio che sia adatto per le pelli mature. E’ idratante, certo, ed in più ha una colorazione universale che si plasma totalmente con il proprio colorito, rendendolo di fatto un ottimo correttore, unendo le funzioni di un prodotto di make up a quelle idratanti di una crema. Dura anche parecchi mesi, visto che ne basta una quantità minima per ogni utilizzo. Lo consiglio certamente, ma non a chi ha la pelle matura e cerca un prodotto che vada a “rinforzare” la zona occhi.
    funziona come un correttore, colorazione universale
    non ce ne sono, solo non è per pelli mature quindi con chi ha rughette da nutrire