2 Opinioni per Delidea - Siero Viso Argan e Dattero
    Linea nuova per me di Delidea
    opinione inserita da Anonimo il 02/07/2020
    I sieri viso non mancano mai nella mia skincare routine, mi piacciono li trovo preformanti soprattutto completano una buona idratazione del viso perché in base ai loro attivi aumentano l’idratazione del viso che completo sempre con un po’ di crema. Naturalmente sono esperienze personali e valgono per la mia persona. Per questo ne uso diversi e li alterno anche in base al periodo e stagione. Un marchio di cui ho provato abbastanza, anche perché lo prendo quasi sempre seguendo la scontistica dei negozi di catena è delidea. La linea argan e dattero è quello adatto a pelli mature o che hanno bisogno di un plus in più. E’ leggermente rimpolpante, non di quelli filler ma comunque molto ricco e performante. Io lo consiglio, costa poco per 30 ml di prodotto, ottimo anche il packaging. Da provare anche da solo per il mattino.
    reperibilità, efficacia
  • foxesneverquit
    Un siero naturale ed efficace
    opinione inserita da foxesneverquit il 20/04/2020
    Oggi vi parlo di un altro prodotto che ho ordinato pochi giorni fa per ovviare al problema "rughe". Non avevo mai usato un siero antirughe se non per zone tipo contorno occhi, ma erano prodotti rinfrescanti e senza grandi proprietà se non quelle di idratare questa zona un po' difficile per via delle "zampe di gallina" ormai incombenti... La confezione è discreta, elegante con tappo dosatore a pressione, il siero è leggero e fresco, quasi un gel dal colore bianco e dal profumo davvero inebriante e a dir poco piacevole. La consistenza come vi dicevo è fresca, leggera, non pastosa, si stende facilmente e può essere usato prima o dopo la crema della stessa linea per potenziarne al massimo l'effetto. Non ho notato nessun effetto tensore immediato ma usandolo la sera, mi sono accorta che la mattina il viso è molto molto più riposato, liscio e "rimpolpato" che non usando una normale crema idratante. Promosso a pieni voti anche per il fatto di essere totalmente bio, green e privo di potenziali ingredienti dannoni o di sintesi. Oltre al prezzo che si aggira sulle 12-15 a prezzo pieno.
    profumo fantastico, efficace