Opinione su Delidea - Siero viso illuminante: Descrizione poetica, resa molto discutibile

Descrizione poetica, resa molto discutibile

18/02/2020

Vantaggi

idrata ma senza esagerare

Svantaggi

profumazione erbacea, non illumina nè tanto meno aiuta la iperpigmentazione. Costo esagerato per la performance effettiva.

Ho acquistato questo siero viso ormai sarà almeno tre anni fa, insieme alla crema viso giorno e notte della stessa linea, durante il periodo invernale. "Soffrivo" in quei mesi post estivi di iperpigmentazione, le mie lentiggini si erano risvegliate eccessivamente, trasformandosi in macchie abbastanza fastidiose a livello estetico, a maggior ragione visto che ho la pelle molto bianca. Mi sono affidata a diversi prodotti, tra cui questi della Delidea, che all'epoca conoscevo già per altre creme viso (quella al melograno). Al di là degli attivi contenuti, che alla luce della sua resa inutile trovo eccessivamente poetici e rindondanti (margheritine di campo, ribes e stella alpina), è un siero che non mi ha detto nulla e non mi ha dato nulla in termini di risultati. E non parlo solo del fatto che non ha minimamente aiutato le mie macchie a diminuire (la situazione, giusto per la cronaca, è tornata normale riutilizzando solo creme nivea q10 e cellular), ma anche rispetto al livello di idratazione che dovrebbe dare come surplus rispetto alla crema. La consistenza è vagamente gelatinosa, dalla profumazione molto erbacea, si assorbe in fretta. Detto questo non ha altre caratteristiche salienti da sottolineare. Il fatto stesso che si presenti per quello che non è, quindi un siero uniformante e illuminante, lo rende di fatto un prodotto inutile. Sarebbe più onesto presentarlo per quello che è, un siero viso con proprietà idratanti anche blande, con attivi naturali particolari, la cui resa è tutta da discutere.

Altre opinioni degli utenti su Delidea - Siero viso illuminante

• digilander88
    opinione inserita da Anonimo il 19/12/2019
    Il siero viso illuminante alla stella alpina del brand Delidea è un prodotto con effetto illuminante e riequilibrante, ideale per diminuire le macchie della pelle. È un siero adatto a pelli normali e ...
    Contrasta l' iperpigmentazione cutanea, uniforma il colorito e protegge la pelle dagli sbalzi di temperatura.