2 Opinioni per Delidea - Siero viso illuminante
  • manekineka
    opinione inserita da manekineka il 18/02/2020
    Ho acquistato questo siero viso ormai sarà almeno tre anni fa, insieme alla crema viso giorno e notte della stessa linea, durante il periodo invernale. "Soffrivo" in quei mesi post estivi di iperpigmentazione, le mie lentiggini si erano risvegliate eccessivamente, trasformandosi in macchie abbastanz...
    idrata ma senza esagerare
    profumazione erbacea, non illumina nè tanto meno aiuta la iperpigmentazione. Costo esagerato per la performance effettiva.
  • digilander88
    Siero Stella Alpina, Delidea.
    opinione inserita da Anonimo il 19/12/2019
    Il siero viso illuminante alla stella alpina del brand Delidea è un prodotto con effetto illuminante e riequilibrante, ideale per diminuire le macchie della pelle. È un siero adatto a pelli normali e secche, dl' inci ricco di oli nutrienti come quello di semi di girasole e di mandorle dolci; la consistenza fluida è abbastanza rapida nell' assorbire e confortevole da massaggiare su viso e mani. Consiglio questo prodotto per ripristinare naturalmente l' equilibrio idrolipidico della pelle, rivitalizzarla e proteggeerla dalla perdita d' idratazione. Nutre la pelle tonificandola e rigenerandola con una piacevole sensazione di freschezza ed elasticità.
    Contrasta l' iperpigmentazione cutanea, uniforma il colorito e protegge la pelle dagli sbalzi di temperatura.