3 Opinioni per Delidor Pizza alla parmigiana
  • gioros
    Una vegetariana diversa
    opinione inserita da gioros il 18/06/2020
    Quando ho visto questa confezione mi sono stupita! Una pizza con ripieno alla parmigiana?? E se fosse solo un altro modo per dire che è una pizza farcita con mozzarella e melanzana in quantità copiosa magari? Dovevo acquistarla. Molto buone le specifiche: lievitazione per ventiquattro ore e stesa a mano e cotta in forno a legna. Il ripieno non è abbondante come mi aspettavo e ovviamente non è una vera parmigiana ma vi è solo una farcitura con melanzane grigliate tagliate anche un po’ grossolanamente, mozzarella l’unico ingrediente più copioso, pomodoro e pochissime cipolle appena percettibili. Nell’insieme il sapore è buono, incluso il cornicione abbastanza alto e morbido. Si cuoce comodamente in forno preriscaldato e ventilato a non più di duecentocinquanta gradi per una cottura veloce ed omogenea. Un po’ alto il prezzo e marca non reperibile ovunque.
    consistenza e lavorazione
    costo e reperibilità marchio
  • opinion71
    Pizza Delidor
    opinione inserita da opinion71 il 14/06/2020
    La pizza alla parmigiana marchiata Delidor l'ho assaggiata tempo fa. Mi sembra di ricordare di averla comperata alla ekom. Pagata poco perchè era in promozione. molto molto buona. La pasta della pizza è molto soffice e molto alta. Il ripieno molto copioso e poi c'è anche tanta mozzarella. Anche il bordo della pizza è molto alto e questo contruibuisce a trattenere tutto l'impasto. Le verdure sono ottime e tagliate a piccoli pezzettini cosa molto positiva secondo me perchè in questo modo si masticano meglio. Nonostante sia una pizza molto piena di ripieno si digerisce con facilità. I tempi di cottora sono di cirva una ventina di minuti.
    impasto molto alto
    nulla
  • locusta91
    Buon sapore e qualità complessive
    opinione inserita da Anonimo il 10/06/2020
    Una buona pizza trovata da Dipiù, e presa tempo fa con la promozione prendi 2 paghi 1. Lo stile della pasta l'ho trovato simile alle pizze Italpizza. Gonfia nei bordi e comunque corposa. Similmente il ripieno è asciutto, senza olii o condimenti troppo evidenti. Presente pure il retrogusto glutammatico del formaggio a pasta dura, nel pieno della tradizione Italpizza. Non vedo comunque nella confezione il nome di chi ha prodotto per questo discount... In realtà non è tra le pizze discount più economiche, ma è di qualità. Le melanzane assieme alle cipolle fritte presenti, sono sufficienti per gustarla in maniera soddisfacente (però la confezione è sempre più sovrastimata rispetto alla realtà, vedi foto). È bella grande in quanto si parla di quasi 4 etti di pizza. Cotta in forno a legna, lievitata a lungo, è una pizza surgelata che promuovo.
    Buon sapore e qualità complessive
    Un pò secca e crosta abbondante/gonfia (c'è a chi non piace)