1 Opinioni per Deliea - DD Cream - Daily Defense
  • foxesneverquit
    Più di una crema colorata
    opinione inserita da foxesneverquit il 07/06/2020
    Non sono una persona che usa molti cosmetici, diciamo che mi piace curarmi, essere a posto, ma non sono né un’appassionata di make up né fanantica del trucco, esco tranquillamente anche senza, ho imparato ad essere molto essenziale e i miei cosmetici si riducono veramente all’osso. Difatti chi a Natale o ai compleanni se ne arriva propinandomi vari cosmetici sbaglia sempre segno, facilmente non userò nulla di quello che mi hanno regalato, perché non l’ho scelto io. E se scelgo io voglio come minimo che i prodotti abbiamo un impatto minimo possibile sull’ambiente e che possibilmente siano ecobio. Lo stesso dicasi per i prodotti di make up. Ho scelto una DD cream che in sostanza è una crema colorata proprio per la mia non abitudine a truccarmi ma per la mia voglia di essere in ordine vista anche l’età che passa. Ho scelto il marchio Delidea perché italiano e sostenibile, già provato con altri prodotti, buona qualità e prezzo ragionevole. Questa DD cream protettiva è una crema colorata capace di uniformare l’incarnato e allo stesso tempo di proteggere la pelle grazie ad un filtro solare SPF 15, che è poco ma è meglio di niente. La crema è fluida, si fonde bene con il colore della pelle e si adatta bene se stesa anche solo con le dita. Idrata e con una passatina di cipria non unge e lascia la pelle liscia idratata e setosa. Ha anche un buon profumo. Direi la migliore che potessi provare, certo il potere coprente non è quello di un vero fondotinta ma è anche normale se parliamo di prodotti eco-bio e non di chimica di sintesi.
    sostenibile e con filtro solare
    nessuno in particolare