Opinione su Delipet Shop: Un negozio per i nostri pelosetti di famiglia

Un negozio per i nostri pelosetti di famiglia

13/07/2016

Vantaggi

molti articoli disponibili, sconti

Svantaggi

soglia alta per spedizioni gratuite

Come dice il nome stesso Delipet shop è un negozio online di prodotti per animali e del resto il logo parla abbastanza chiaramente dato che vi è l'immagine di alcuni animali da compagnia.

Ma quali animali tratta questo sito?
Beh direi che in questo senso è piuttosto vasto, si parla dei classici cani e gatti, dagli uccelli ai roditori, ma anche pesci e tartarughe.
In particolare per ogni categoria di animale ci sono i propri alimenti, secchi o umidi, poi alcuni accessori ad esempio per l'igiene, mentre per la maggior parte, c'è l'apposita categoria denominata "Igiene e cura".
Qui possiamo trovare un elenco degli antiparassitari per cani e gatti, shampoo, lettiere per mici... sono 10 pagine di prodotti, molti scontati.

Ovviamente tutte le ricerche possono essere fatte a partire dal marchio desiderato, utile per le pappe oppure per gli antiparassitari, oppure semplicemente selezionare i prodotti a partire dal tipo di animale.

Nella sezione "accessori" troviamo oggetti quali trasportini, suddivisi anche per le dimensioni, lettiere di plastica, pupazzetti, distributori di acqua, ciotole in plastica. Anche in questo caso alcuni hanno dei prezzi veramente interessanti, più che altro sugli oggetti di uso quotidiano come le ciotole di plastica.

Le offerte speciali non sono molte e sono per lo più formate da cibo per cani e gatti, di umido o secco, o marchi da supermercato come ad esempio Cesar o Whiskas o professionali come Hill's.

Avete una domanda? Nella parte destra della homepage vi è un riquadro rosso con una bustina, lì è possibile fare la nostra richiesta direttamente allo staff.
Per ordini superiori a 65 euro le spese di spedizione non si pagano, personalmente la somma è abbastanza alta e io non farei mai un acquisto così alto (ho solo un gatto).
Comunque, in conclusione, penso che il sito non sia niente male e secondo me vale la pena darci un'occhiata....Magari potrebbe non contenere prodotti di vostro interesse ma comunque il catalogo è abbastanza ampio e c'è veramente un po' di tutto e non solamente per cani e gatti, gli animali più serviti in assoluto.

rossella1978

• Socialità

Altre opinioni degli utenti su Delipet Shop

• patti78
    opinione inserita da patti78 il 22/08/2017
    Condivido la mia esperienza di acquisto presso questo sito online poichè sono rimasta alquanto delusa per il servizio offerto. Ho effettuato il mio acquisto in data 4 giugno per due lettiere a marchio...
    Consegna rapida
    Servizio clienti poco attento alle esigenze
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 01/06/2017
    Mi è capitato più volte nella mia vita di acquistare da questo sito internet che si chiama Delipet Shop e sono sempre rimasto molto contento perché permette di avere sempre sotto controllo tutto il pr...
    Ottime le promozioni che sono presenti ogni mese.
    Nessuno per me
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 01/06/2017
    Non sempre è conveniente comprare direttamente presso i negozi per quanto concerne l'acquisto di prodotti per i nostri amici a quattro zampe, vuoi per la qualità del cibo e vuoi per i prezzi applicati...
    qualità e prezzo
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 01/06/2017
    In pratica per la mia gatta acquisto solo ed esclusivamente on line e per diverse ragioni: comodità di ricevere in casa articoli anche pesanti (es sabbia per lettiere e cibo), convenienza e reperibili...
    condizioni
    poco assortimento per gatti