Opinione su Delitto al trentunesimo piano - Per Wahlöö: Una serie straordinaria

Una serie straordinaria

13/06/2017

Vantaggi

Trama stupenda,ottima composizione delle frasi.

Svantaggi

Non ci sono per me

La serie dei casi da risolvere dell'ispettore Jensen a me sono sempre piaciuti ed è stato per questo motivo che ho deciso di acquistare anche questo nuovo libro per comprendere fino alla fine quali sono i vantaggi offerti.
Devo confermare che dopo averlo letto ho compreso per bene cosa significa riuscire a scrivere un libro davvero fantastico.
Non sono presenti svantaggi di nessun tipo e questo libro rientra nelle mie preferenze.
Posso dire che ci sono anche altri vantaggi come ad esempio la qualità molto elevata delle frasi che sono state composte nella maniera più completa è possibile.
Sono rimasto soddisfatto al 100% da questo libro.

galaxy93

Altre opinioni degli utenti su Delitto al trentunesimo piano - Per Wahlöö

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 03/04/2017
    E' una trama complessa e sotto certi aspetti intrigante . Un abile ispettore vuole scoprire chi sia il colpevole di un attentato di un palazzo , mentre coloro che lavorano all'interno dell'edificio vo...
    storia e stile
    trascurabili
  • fb-elisamartinetti
    opinione inserita da Elisa Martinetti il 24/06/2014
    Ambientato in un tempo non ben definito, ma in un epoca simile alla nostra, tutto è sotto il controllo del Governo. Ma quando una lettera minatoria viene consegnata al palazzo dell'editoria, viene sub...
    Fa Riflettere, Una Critica Alla Società,
    Lettura Non Del Tutto Scorrevole