1 Opinioni per Delizie del Sole Salsa tonnata
  • mariah5
    Buonissima e sfiziosa rende i panini speciali
    opinione inserita da mariah5 il 02/08/2020
    Un mese fa ho acquistato per la prima volta , così per sfizio, un barattolo da 250 ml di salsa tonnata dell'Eurospin che è prodotta da Delizie Del Sole e costa 0,99€. Credevo che non sarei riuscita a terminarla perché le salse basate sulla maionese non mi fanno impazzire e invece l'ho già ricomprata una seconda volta. Ha un buonissimo gusto di tonno ma con l'aggiunta di capperi e qualche acciughina ed è piacevolmente cremosa, inoltre è fatta con uova da galline allevate a terra. Nonostante tutti gli ingredienti siano stati frullati si intravvede qualche minuscolo pezzetto di capperi .Ne metto un po' nei panini insieme a qualche fetta di pomodoro e di mozzarella e trovo che aggiunga quel tocco gourmet in più. Come indicato sulla confezione però è il complementonideale di carne e pesce bolliti. La tengo in frigo dopo l'apertura e cerco di consumarla entro una settimana .
    Cremosità e sapore che rendono subito speciali i panini ma che rendono più gustosi anche la carne ed il pesce bollito