4 Opinioni per Deluxe 2 Mini Cheesecakes con frutti di bosco
  • forevergirl1
    Golosissimo dessert
    opinione inserita da forevergirl1 il 13/07/2020
    Una cosa è certa, ogni volta che vedo le confezioni di Deluxe mi viene l'acquolina in bocca. Ormai vado sul sicuro, conosco la marca e so che sono di buona qualità . Ai dessert non dico mai di no! Il mio dessert preferito sono le Mini Cheesecakes con frutti di bosco che conquista per la sua freschezza. Sono molto buone, sono fatte seguendo la classica ricetta delle Cheesecakes, ovvero con una base di biscotti secchi sbriciolati farcite con uno strato di formaggio cremoso e frutti di bosco tra cui ribes e lamponi. Inutile dire che si tratta di un dessert davvero squisito, perfetto per concludere nel modo più accattivante e goloso un pranzo. Sono molto scenografici e una volta portati in tavola, non passano inosservati. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo.
    sapore, consistenza, qualità
    buonissime
    opinione inserita da anity il 26/06/2020
    Le mini cheesecakes co frutti di bosco della marca Deluxe li ho provati la prima volta un mesetto fa, li ho comprati al Lidl, nella confezione troviamo 2 pezzi, il prezzo e' nella media per niente alto. Sono piccole cheesecakes fatte con la base di biscotti secchi con sopra uno strato di formaggio e tantissimi frutti di bosco molto buoni a me sono piaciute tantissimo. Le ho fatte provare anche a mia mamma e anche a lei sono piaciute, davvero ottime anche da offrire in presenza di ospiti. Non appesantiscono e sono molto digeribili. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga. Buon prodotto economico.
    buonissime
  • ramon72
    Delizioso dessert con ribes e lamponi
    opinione inserita da ramon72 il 25/06/2020
    Periodicamente da Lidl vengono proposti degli sfiziosi dessert del marchio Deluxe che vanno a ruba già durante il primo giorno delle offerte. Uno di quelli che mi sono piaciuti maggiormente sono state le mini cheesecake con decorazione e salsina ai frutti di bosco in confezione da due unità. Sono dei dessert squisiti ed anche molto belli da presentare a degli ospiti, la base croccante è formata da uno strato di biscotti secchi frantumati e riassemblati col burro, segue uno strato spesso di crema al formaggio fresco con uova e zucchero ed infine lamponi , ribes come decorazione che con la loro acidità danno freschezza e smorzano la dolcezza dell'insieme. Le ho trovate squisite e appena torneranno in assortimento le riacquisterò con molto piacere.
    Delizioso dessert con ribes e lamponi e salsina ai frutti di bosco
  • mammaseba
    opinione inserita da mammaseba il 23/03/2018
    Ho acquistato queste cheesecake ai frutti di bosco qualche settimana fa, e ne sono rimasta entusiasta. Le ho comprate da Lidl e sono della Deluxe. Sono composte come la classica cheesecake ovviamente, quindi da una base di biscotto e torta al formaggio fresco. Il tutto è arricchito da una salsa al g...
    deliziose
    prezzo