4 Opinioni per Deluxe Barrette Croccanti
  • mariah5
    Barrette alla nocciola rivestite di cioccolato
    opinione inserita da mariah5 il 26/06/2020
    Il marchio Deluxe vanta una produzione dolciaria vasta e di buona qualità che spesso fa capolino nei supermercati Lidl e quando mi capita di trovare qualcosa di nuovo e di particolarmente invitante sono ben felice di prenderlo . Le sue barrette croccanti sono in confezione da 200 grammi e contengono dei croccanti alla nocciola non troppo duri e rivestiti di squisito cioccolato che in certi casi è al latte ed in altri è fondente. Sono davvero buonissimi e in famiglia hanno riscosso molto successo tanto che sono finiti il giorno stesso che gli ho acquistati. Il prezzo non è nemmeno alto, ma quel che sorprende è che di altrettanto buoni non è facile trovarne.
    Croccantini alla nocciola rivestiti di squisito cioccolato al latte o fondente
  • opinion71
    Barrette Deluxe
    opinione inserita da opinion71 il 25/11/2019
    I prodotti Deluxe si trovano in vendita alla lidl. Ritengo la linea Deluxe un'ottima marca. I prezzi sono molto abbordabili e i prodotti sono di qualità. Le barrette croccanti sono deliziose! Sono croccanti ma non dure. Le nocciole si masticano facilmente senza far correre il pericolo di rompersi un dente! La copertura è in vendita sia con il cioccolato al latte che con quello fondente e in entrambe le opzioni le barrette sono buonissime! Nella confezione ce ne sono troppo poche secondo me ..perché finiscono subito! Ottimo prodotto che ha tutta la mia approvazione dolciaria. Opinione positiva.
    non troppo dure
    nulla
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 20/11/2019
    Le barrettte croccanti della marca Deluxe le conosco abbastanza bene perche' le ho comprate spesso al Lidl, la confezione e' molto carina e' una scatola confezionata molto bene da 200 grammi, il prezzo e' nella media per niente alto. All'interno della scatola troviamo i croccanti da due gusti cioccolato a latte o cioccolato fondente, io li ho provato entrambi e posso dire che sono entrambi buonissimi. Sembrano dei piccoli torroncini, hanno un sapore meraviglioso. Ottime anche se vogliamo fare un regalo, io a volte li ho regalati alle mie amiche e devo dire che sono sempre stati apprezzati. Buon prodotto, consiglio di acquistare.
    saporiti
  • mammaseba
    Quelle con cioccolato al latte sono più buone.
    opinione inserita da mammaseba il 11/11/2019
    Si tratta di un prodotto Deluxe che ho comprato qualche giorno fa da Lidl. Sono delle barrette croccanti alle nocciole ricoperte di cioccolato al latte o di cioccolato fondente. Quando le ho comprate, pensavo che la parola "croccanti" si riferisse al fatto che dentro contengono delle nocciole, invece vuol dire che sono come torrone, ma ricoperto di cioccolato. All'interno della confezione ci sono due gusti, ovvero quelle al cioccolato al latte e quelle al cioccolato fondente. Tra le due varianti però ho preferito quella al cioccolato al latte perchè il croccante all'interno si sente molto bene. Nella variante con cioccolato fondente invece, quest'ultimo copre molto il sapore di tutto il resto. Nel complesso le ho trovate abbastanza buone e mi sento di consigliarle.
    qualità