4 Opinioni per Deluxe Crema allo Zucchero Caramellato
    buona ma calorica
    opinione inserita da anity il 28/06/2020
    La crema allo zucchero caramellato della marca Deluxe mi e' capitato di acqustarla un paio di volte da Lidl, si riesce solo a trovare in determinati periodi dell'anno, il vasetto e' di vetro chiuso molto bene da 200 grammi, il prezzo non e' per niente alto non lo ricordo preciso ma intorno ai 2 euro. E' un ottima crema che si spalma molto bene l'unico aspetto negativo che trovo e' che e' troppo calorica e non bisogna farne un abuso. Sulla confezione troviamo la data di scadenza che solitamente e' abbastanza lunga e poi troviamo tutte le informazioni scritte in modo chiaro della crema. Buon prodotto economico, consiglio!
    buona
    calorica
  • chrishornet
    Non proprio caramello ma buona
    opinione inserita da chrishornet il 26/06/2020
    Ho trovato questa crema lo scorso Natale sugli scaffali del Lidl e visto il nome da buon goloso l'ho voluta assaggiare. Già mi aspettavo il classico caramello col retrogusto amaro di cui non vado pazzo ma sempre zucchero è. Invece devo dire che non sa veramente di zucchero caramellato bensì di un qualcosa che si avvicina al gusto mou o circa, non so come esprimerlo. Amaro non è e questo per me è un pregio, anzi l'ho trovata alquanto dolce, e detto da me che mangiavo lo zucchero col cucchiaino ce ne vuole... Ovviamente non porta a mangiarne troppa perché alla fine stomaca ma è lo stesso una golosità che si può fare, visto che c'è per pochi giorni l'anno.
    dolcezza e particolarità
    da non esagerare è molto zuccherata
  • mariah5
    Crema spalmabile al gusto mou
    opinione inserita da mariah5 il 25/06/2020
    In occasione dello scorso Natale il supermercato Lidl si è riempito di prodotti Deluxe che nei normali periodo dell'anno non è possibile trovare , tra questi anche delle creme dolciarie molto particolari dalle quali sono subito stata attratta, in particolare quella allo zucchero caramellato. È una crema spalmabile al gusto di mou e di colore marroncino chiaro che può essere aggiunta alle fette di panettone o di pandoro per esaltarne il gusto. Il vasetto da 200 grammi costava poco meno di due euro. A me è piaciuta ed anche i miei familiari hanno mostrato di gradirla molto. Appena tornerà sugli scaffali di Lidl la prenderò nuovamente.
    Crema spalmabile al gusto mou ad un prezzo imbattibile
  • mammaseba
    Non sa di caramello.
    opinione inserita da mammaseba il 21/11/2018
    Ho comprato questa Crema allo Zucchero Caramellato da Lidl. E' della Deluxe e, visto che ormai manca poco a Natale, è possibile trovarla con facilità. Si, perchè questa marca è disponibile solo nel periodo natalizio e in quello pasquale. Quando ho visto questa crema, non ho saputo resistere e avevo delle aspettative davvero alte. Purtroppo però sono rimasta parecchio delusa. Appena ho aperto il barattolo l'odore che ho sentito non era esattamente quello di caramello, ma di qualcosa di diverso che non saprei descrivere. Inoltre anche il gusto non è quello del caramello e nonostante costi anche poco, circa 1.50€, sono sicura che non la comprerò più.
    prezzo
    non sa di caramello