9 Opinioni per Deluxe crema gianduia fondente
  • jessica1234
    Crema spalmabile alla gianduia
    opinione inserita da jessica1234 il 05/04/2020
    Mi piace fare la spesa al supermercato Lidl, possiede degli ottimi prodotti a prezzi convenienti, il loro marchio si chiama Deluxe, ho provato diverse cose, tra cui le creme spalmabile, al pistacchio e al cocco, che sono abbastanza dolci, ma anche quella al gianduia nero, simile ad una nutella nera, ma più amara essendoci molto cacao, il prezzo non è per niente caro, 2 euro per la confezione da 200 grammi, si sente che è un prodotto di ottima qualità, purtroppo si può acquistare soltanto in determinati periodi dell'anno, durante le feste, è ideale da mangiare spalmata, ma anche per fare dolci.
    Ottima qualità
    buonissima
    opinione inserita da anity il 24/11/2019
    Della marca Deluxe che troviamo in alcuni periodi al Lidl spesso acquisto anche la crema gianduia fondente. Viene confezionata in un comodo barattolo di vetro il prezzo e' davvero molto conveniente. Appena apriamo il barattolo vediamo questa bella crema che si spalma molto bene, come si vede subito viene voglia di gustarla, appena la gustiamo subito si avverte il buon sapore del cacao. Credetemi e' una vera meraviglia, ha un sapore eccezionale, io la gusto in vari modi a volte l'ho impiegata anche in qualche dolce e devo dire che mi e' riuscito sempre buono. Scadenza a vista solitamnete abbastanza lunga. Consiglio!!!
    buonissima
    non si riesce a trovare sempre
  • mickycri
    crema spalmabile
    opinione inserita da mickycri il 20/10/2019
    Ormai in commercio esistono diverse creme spalmabili ai diversi gusti ma tra tutti questi una che è veramente ottima dal gusto intenso, densa e cremosa allo stesso tempo è proprio quella alla giiuanduia fondente della deluxy, marchio che si trova presso i supermercati lidl. Bella e veramente elegante la confezione e ottimo il suo rapporto qualità prezzo. Il gusto è veramente eccezionale e si può utilizzare in tantissimi modi, ottima così come esce dal barattolino di vetro e fantastica per la realizzazione di tantissimi dolci. L'unica nota negativa è che non sempre si trova con facilità ma dipende dai periodi. Della stessa linea sono presenti tanti altri gusti, tutti veramente buoni e da provare.
    Ottima
    non si trova sempre
  • angela1
    opinioni.it oltre qualsiasi aspettativa
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2019
    Quando parliamo di crema al cioccolato spalmabile tutti pensiamo solo ed esclusivamente a lei...alla regina di tutte le creme! Ma invece no...se vi capita di passare alla Lidl nel momento giusto, cioè quando è in vendita la crema gianduia deluxe, fermatevi e acquistatela...non ve ne pentirete!!! Il suo gusto va aldilà di qualsiasi aspettativa...l'amaro del cacao si fonde in un'abbraccio d'amore con il dolce del gianduio...leggermente granulosa si scioglie in bocca ed è un piacere indescrivibile. Il difetto purttroppo c'è! E' un piacere sublime, ma super calorica...ecco perché va mangiata solo quando abbiamo un disperato bisogno di una super coccola golosa! La crema gianduia deluxe è una piacevole scoperta che consiglio vivamente a tutti!
    un gusto sublime
    troppo calorica
  • calamara
    Incredibile
    opinione inserita da calamara il 18/03/2019
    Cioccolata spalmabile incredibile, con un gusto amaro e granuloso da mettere l'acquolina in bocca. Secondo me una delle migliori di sempre, peccato che la trovi in pochissimi negozi. la consiglio a tutti quelli che vogliono sentire la sensazione del cacao in polvere. Molto calorica, lo devo ammettere, la compro se la trovo,ma un po' mi vergogno, perché so che finirò il vasetto molto più velocemente di quanto vorrei. Che dire, uno di quei prodotti che sono contenta di non riuscire a trovare altrimenti sarei finita! Eccellente sotto ogni punto di vista, non la cambierei con nessuna, almeno per ora!
    Eccellente
    Troppo calorica
  • sicula59
    Superbuona
    opinione inserita da sicula59 il 04/12/2018
    Una crema spaventosamente buona, al limite del fantozziano. Si sente la gianduia, sul serio, e le volte che mi azzardo a comprarla mi rendo conto che sono condannata a finirla nel tempo più breve possibile, da tanto che è buona. Costa un po' ma preferisco spendere in queste delizie i miei soldi, piuttosto che dovermene poi pentire. Ideale per le cremine, per merenda o per affondarci un cucchiaino solo per la lussuria di farlo! Provatela e non ve ne pentirete, forse vi ritroverete ciccia e brufoli, se esagererete, ma ce ne vuole! Acquistare con cautela, potrebbe dare dipendenza, specie per gli appassionati!
    Buonissima
    Calorica oltre ogni fantasia
    Evoluzione!
    opinione inserita da jimorris il 04/12/2018
    Quando si pensa ad una crema spalmabile al cioccolato viene in mente un solo nome, un marchio noto in tutto il mondo e simbolo dell'italianità, talmente potente da non voler togliere dalla sua ricetta "l'olio di palma! perchè tanto continuerà a vendere, ma io la trovo stucchevole perchè troppo dolce. Questa è invece la versione della Lidl di questa storica crema, una versione migliorata perchè è al gianduia e fondente, una vera delizia per gli amanti del genere. Non è proprio amara come avrei voluto, ma non è di quella dolcezza che adesso mi disgusta delle altre marche. Il prezzo è nella media, ma la si trova solo da Lidl e in un periodo di tempo limitato, ossia solo alcuni mesi l'anno. La consiglio.
    gusto ottimo
    scarsa reperibilità
  • thomas
    Deluxe non delude
    opinione inserita da thomas il 04/12/2018
    Con un gioco di parole come "Deluxe non delude" vi darò la mia personale opinione rigaurdo un prodotto come dire di lusso che il noto brand Lidl lancia ogni tanto soprattutto sotto il periodo delle feste e in altre occasioni speciali. Le creme Deluxe sono un prodotto che si trova solo da Lidl noto discount tedesco presente ormai da anni sul territorio italiano. Da amante della cioccolata spalmabile penso che la crema Deluxe alla giandiua fondente sia una delle migliori senza se e senza ma, tra le cioccolate assaggiate in passato. Ottima, buon rapporto qualita prezzo anche se il barattolo è troppo piccolo per poterla gustare più volte.
    Deliziosa
  • mariascura
    Una nuova crema spalmabile fondente
    opinione inserita da mariascura il 26/11/2018
    Quando arriva il periodo natalizio gli scaffali dei supermercati Lidl si riempiono dei prodotti a marchio deluxe. Tra le varie golosità vi è questa crema gianduia fondente, che ho voluto subito provare. La crema è confezionata in un barattolo in vetro, che ricorda la più classica nutella, ma il sapore in realtà non è lo stesso anzi, per certi versi, molto più buono. Rispetto alla Nutella tradizionale il sapore di questa crema spalmabile è più profondo, si sente meglio il sapore del cacao, infatti è una crema fondente, e risulta meno stucchevole al palato. Io l'ho mangiata anche con i croissants vuoti e l'ho trovata molto buona, per questo non posso che consigliarla.
    Sapore particolare