5 Opinioni per Deluxe Pizza gamberetti e asparagi
  • nickulow
    Pizza Gamberetti e asparagi
    opinione inserita da nickulow il 07/05/2020
    Quello che io non farei mai e poi mai personalmente, è mettere pesce sulla pizza però, so che a molti piace, sopratutto la versione con gamberetti e spesso pure maionese. Ho voluto provare una volta questa pizza del marchio DELUXE, marchio che trovate alla LIDL che indica i prodotti a qualità diciamo più "alta". Si tratta di una pizza surgelata classica, dimensione classica, sui 25cm. Diciamo impasto discreto, ovviamente è surgelata e si sente. I gamberetti si vedono e devo dire che nel complesso il sapore non era male, diciamo che , il fatto che nessun ingrediente fosse fresco ha aiutato a stemperare un pò i sapori. Nel complesso comunque discreta da provare ogni tanto.
    ottimo
    buona
    opinione inserita da anity il 17/11/2019
    La settimana scorsa girando al Lidl mi ha incuriosito tanto la pizza ai gamberetti e asparagi della marca Deluxe, siccome il prezzo non era per niente alto subito lo acquistata e la sera lo gustata. La pizza e' di quasi 400 grammi, sigillata molto bene in uno scatolo, la crosta non e' molto alta e sopra troviamo pezzetti di asparagi e piccoli gamberetti. La cottura e' abbastanza veloce, la crosta e' bella croccante, a me e' piaciuta tantissimo, molto buona, ovviamente ideale pe rchi piace questo tipo di abbinamento asparagi e gamberetti. Non e' pesante, penso di ricomprarla, consiglio di provarla!!!!
    buona
  • fb-pieramanno
    pizza conveniente e molto buona
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 10/11/2019
    In giro per Lidle ho notato queste pizze della Deluxe con vari gusti. Non avevo molto tempo per la preparazione della cena ma allo stesso tempo avevo voglia di una cena diversa e ho provato questa ai gamberetti e asparagi. Si è preparata in pochi minuti al forno, l 'impasto è a parte gustoso anche molto soffice pur mantenendo la crosta più croccante. Il gusto è veramente buono e a parte assaporare gli asparagi e i gamberetti, si crea una sorta di salsina che amalgama tutti gli ingredienti donandogli un ottimo sapore! So che ovviamente non può essere paragonata ad una pizza fresca ma ha comunque soddisfatto i nostri palati e penso di provare anche gli altri gusti!
    conveniente,gustosa,pratica
    non tutti gli ingredienti sono naturali
  • maria88
    Pizza con gamberetti
    opinione inserita da maria88 il 07/11/2019
    Spesso vado a fare la mia passeggiata settimanale al Lidl e ci vado con molta fierezza perchè so che torno a casa sempre con qualche novità. Infatti, lo scorso sabato c'erano le pizze della Deluxe in offerta speciale ed alcune erano delle edizioni limitate davvero incredibili perchè c'erano gusti che non avevo mai provato prima d'ora! Girando tra le pizze per me mi sono scelta quella con gamberetti ed asparagi perchè mi è apparsa molto leggera per gustarla di sera e così è stato. Ho digeribito subito la pizza e si è cotta velocemente in forno lasciando una crosta croccante e la pizza soffice con un condimento gustosissimo!
    Buona e Soffice.
  • locusta91
    Piena di salse, e di sapori. Promossa!
    opinione inserita da Anonimo il 02/11/2019
    Non sarà una di quelle pizze "italian approved", ma con la ricca presenza di salsine mi ha ricordato una sorta di unione tra il fast food e le intraprendenze culinarie germaniche, con tutti i pro e contro. Qualcuno ha bocciato su internet questa pizza Deluxe del Lidl proprio per questo. A me piacciono gli alimenti poco secchi e ricchi di condimento, con un retrogusto possibilmente dolciastro, oltre che saporito. In questa è presente pure un'insolita "gettata" di salsa verde agli asparagi, ma anche panna, mascarpone e svariati ingredienti, tra cui senape e aceto balsamico. Effettivamente una pecca è che il sapore principale di gamberetti e asparagi è un pò nascosta con questa marea di ingredienti, ma la presenza dei gamberetti, che rappresenta la più grande percentuale del ripieno, al 21.7%, è più che apprezzabile. Comunque, mi è piaciuta non poco. Dopo la cottura è rimasta comunque soffice, ma si vede che a volte mia madre cuoce pure troppo... Tra sapori aromatici, umami, dolci e pure cremosi, il risultato finale mi è parso più che convincente e particolare. Dato che mi piacerebbe proprio mangiarla di nuovo in futuro, seppur il suo prezzo non sia tra i più economici (un pelo di più della media "economica" dei discount) non posso non promuoverla con le 5 stelle.
    È piena di salse, un mix di sapori insoliti, morbida e particolare
    Un "pastrocchio" di ingredienti, non proprio "italian approved"