9 Opinioni per Deluxe tortelloni
    Buoni ed economici
    opinione inserita da anity il 27/11/2019
    I tortellini della marca Deluxe li compro spesso al Lidl, posso confermare che è un prodotto di ottima qualità. La confezione è una comoda vaschetta di plastica da 250 grammi, basta per due porzioni non di più. Ci sono diversi gusti, io ne ho provati molti quello che mi piace di più e' quello ai funghi, sono tortellini belli grandi con sfoglia bella ruvida, cuociono in pochissimi minuti, sono davvero buoni. Li mangiano volentieri anche mio marito e i miei figli. Scadenza bella a vista solitamente non molto lunga. Buon prodotto, consiglio di provarli di sicuro non ve ne pentirete!!!!!!!!!!!!!!!
    Saporiti
  • opinion71
    Tortelli Deluxe
    opinione inserita da opinion71 il 27/11/2019
    Un ripieno molto compatto rende secondo me questi tortelloni marchiati Deluxe buonissimi. Il ripieno è degno di portare questo nome quando non si sfalda e non fuoriesce dalla pasta. La pasta di questi tortelloni è molto spessa e molto farinosa. Nemmeno la pasta si disfa durante la cottura. Altro pregio di questi tortelloni è la velocità con sui sono pronti. Con soli pochi minuti di cottura i tortelloni sono cotti a puntino! Mi piace molto mangiarli semplicemente conditi con olio extra vergine d'oliva e tantissimo parmigiano. Questi tortelloni marchiati Deluxe confermano l'opinione che ho di qusto marchio alimentare. Eccellente!
    cottura veloce
    nulla
  • angela1
    opinioni.it abbastanza buoni
    opinione inserita da Anonimo il 27/11/2019
    Ogni tanto faccio un saltello alla lidl, più che per la spesa ci vado per acquistare qualcosa di diverso. Durante l'ultima visita alla lidl Ho acquistato questi tortelloni del marchio Deluxe venduti solo alla Lidl. E nonostante siano venduti da un discount devo dire che sono molto buoni. Molto economici ma come dicevo prima sono veramente buoni, anche se non tutti i prodotti di questo marchio brillino per gusto. Questi tortelloni non sono male , li ho assaggiati sia ai funghi che al pesce, ma devo dire che trovo molto meglio quelli ai funghi. Ci sono altre varianti, ma non ho ancora provato...certo non sono il massimo, come si potrà facilmente intuire dal piccolo prezzo, ma non sono male da provare qualche volta.
    economici
    non sono il massimo
  • simyann87
    Buoni
    opinione inserita da simyann87 il 27/11/2019
    Ho acquistato i tortelloni Deluxe alla Lidl, e devo dire che lo trovo un buon marchio, è economico ma buono, per quanto non tutti i prodotti mi piacciono. Questi tortelloni in particolare non sono male , li ho assaggiati sia ai funghi che al pesce, devo dire che trovo più saporiti e gradevoli quelli ai funghi. Credo si tratti più di gusto personale. Esistono altre varianti che ancora non ho assaggiato ma penso ci siano buone probabilità che mi possano piacere. La confezione contiene 1 - 2 porzioni al massimo e si conservano bene in frigo anche per più di un giorno. In ogni caso consiglio di assaggiarli anche se non sono il massimo della qualità però ci si può accontentare.
    economici
  • fallandburns
    Discreti!
    opinione inserita da fallandburns il 27/11/2019
    Quando ci rechiamo in città, passiamo spesso davanti ad un supermercato della catena Lidl, che spesso associa le proprie offerte di alimenti abbastanza economici, ad una tipologia di prodotti alimentari di rango e qualità leggermente superiore, ad un prezzo sempre conveniente. In questo caso, ho deciso di acquistare questa pasta ripiena, i tortelloni, cioè dei tortellini più grandi. Abbastanza buoni e veloci da preparare, in particolare quelli con ripieno ai funghi, si adattano ad un primo piatto veloce, e la porzione a confezione è giusta per due piatti. Consiglio però di servirli conditi con dei funghetti trifolati in olio e prezzemolo.
    Abbastanza buoni
  • agave
    Buoni quelli di pesce
    opinione inserita da agave il 26/11/2019
    I tortelloni Deluxe si trovano al Lidl, dove capito poco. Però quando vado normalmente inserisco nel carrello della spesa qualche prodotto Deluxe. Si tratta di un marchio economico ma che può riservare sorprese positive. Questi tortelloni in effetti ne sono un esempio. Ho provato quelli ai funghi e e quelli di pesce. I primi risultano più che discreti, si possono tranquillamente provare, ma i migliori sono quelli di mare. Ovviamente, è anche questione di gusto personale, e comunque devo ancora provarne altre varietà. Variante a parte, la confezione offre 1-2 porzioni soddisfacenti e non è indispensabile mangiarli subito, si conservano bene in frigo. In conclusione, provateli: non aspettatevi la qualità di quelli caserecci, ma è probabile che possiate accontentarvi.
    Economici, saporiti
  • anatascooper
    Pasta Fresca!
    opinione inserita da anatascooper il 26/11/2019
    Quando mi reco presso i supermercati LIDL ci sono alcuni prodotti che devo assolutamente acquistare, specialmente quelli che solamente presso di loro posso trovare. Tra cui la pasta fresca come i Deluxe tortelloni che, puntualmente ed abitualmente acquisto in svariate confezioni e di diversi gusti. Onestamente è una pasta fresca che a me piace molto, specialmente con la panna e da mangiare il fine settimana. Sono molto calorici, ma onestamente valgono tutti i kg che prenderò a causa loro. Il prezzo rispecchia la qualità ed il sapore è veramente TOP. Sinceramente li consiglio vivamente a tutti e se non li avete presi, prendeteli almeno solo per assaggiarli.
    Buonissimi e golosi
    Nessun svantaggio
  • maestra10
    Tortelloni discreti
    opinione inserita da maestra10 il 26/11/2019
    Già in qualche mia precedente opinione, avevo citato il marchio deluxe del lidl, prodotti che si possono trovare solo in determinati periodi. Tra questi prodotti, ho provati i tortelloni deluxe, confezioni piuttosto piccola da 250 g. Oltre che ai classici tortelloni con ripieno di verdure varie o diversi tipi di formaggi o funghi, possiamo trovare anche i tortelloni con ripieno di pesce ed addirittura al nero di pesce. Personalmente ho preferito quelli di pesce che quelli di terra anche se ho trovato discreti quelli ai funghi. Prezzo contenuto quindi ne vale la pena provarli ma fate bene i conti sulla quantità visto che una confezione contiene 250 g di prodotto.
    Non sono male, diverse varianti
    si possono trovare prodotti migliori
  • robyelele2014
    Tortelloni con spinaci e fontina
    opinione inserita da robyelele2014 il 25/11/2019
    La Lidl fa tanta pubblicità in televisione declamando tanto i prodotti Deluxe, come prodotti esclusivamente di prima qualità. Ho provato tanti prodotti della marca e finora non ho trovato in nessuno di loro questa bontà, per confermare il mio pensiero ultimamente ho comprato i tortelloni fatti di pasta fresca all'uovo con un ripieno di fontina e spinaci, marca Deluxe. Devo dire che la pasta in se stessa tiene benissimo la cottura , infatti i tortelloni sono rimasti integri e avevano un buon gusto ,ma il ripieno all'interno è stato molto deludente, era insipido totalmente, non si riusciva a capire cosa si stava mangiando, non si sentiva ne il gusto dei spinaci ne quello della fontina, scialbo al 100%. Anche se questo prodotto non ha un prezzo eccessivo ,non lo consiglio affatto, la pasta ripiena la trovo di pessima qualità.
    Economico
    Insipido