6 Opinioni per Deluxe uvetta ricoperta di cioccolato
  • forevergirl1
    Deliziosissimi!
    opinione inserita da forevergirl1 il 13/07/2020
    Quando mi reco al discount Lidl, faccio sempre un giro tra le golosità certa di trovare qualcosa che attiri la mia attenzione. Tra le cose buone che ho provato, ci sono le fantastiche uvette ricoperte di cioccolato della marca Deluxe. Non le avevo mai provate e devo dire che sono una specialità. Questa uvetta è uno snack dolce ricoperto di cioccolato extra fondente, è buonissimo, oltre a deliziare il palato, fa bene perchè l'uvetta secca è un frutto ricco di antiossidanti. La confezione contiene 100 grammi di prodotto e viene venduta ad un ottimo prezzo. Spero di ritrovarle in vendita perchè sono veramente deliziose.
    sapore, consistenza, qualità
    non ne trovo
    buonissima
    opinione inserita da anity il 26/06/2020
    L'uvetta ricoperta di cioccolato della marca Deluxeli ho acquistata non ricordo preciso in quale festivita' al Lidl e posso dire che mi e' piaciuta tantissimo. E' confezionata molto bene in una scatola da 100 grammi il prezzo non lo ricordo preciso ma per niente alto. Si tratta di uva sultanina ricoperta di cioccolato fondente, ha un sapore meraviglioso davvero buona una tira l'altra io ne ho mangiata tantissima in una sola volta. Ottima da essere gustata in compragnia anche a mio marito piace tantissimo. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga. Buon prodotto consiglio di acquistarla!!!!
    buonissima
    non ne trovo
  • angela1
    opinioni.it
    opinione inserita da Anonimo il 24/06/2020
    Qualche settimana fa ho fatto la spesa alla Lidl, e lo devo ammettere ogni volta che sono in quel supermercato butto un occhio ai dolci...perché trovo spesso e volentieri delle cose buone e nuove da assaggiare. Questa volta sono tornata a casa con una bella confezione di dolcetti. In pratica erano dei confetti fatti di uva sultanina ricoperti di cioccolato extra fondente. Devo dire che in famiglia sono piaciuti molto a tutti e l'abbinamento cioccolato uvetta è davvero golosissimo e piace proprio a tutti, anche a chi non ama tanto l'uvetta, perché il gusto del cioccolato exstra fondente nasconde un pochino il gusto dell'uvetta sultanina. Io ve li consiglio vivamente.
  • tatadada
    Cioccolato che passione
    opinione inserita da tatadada il 24/06/2020
    Sono una divoratrice di prodotti dolciari e quando escono novità o trovo prodotti che di solito compero, li devo avere in casa nostra. In estate è difficile che compro del cioccolato, ma in inverno in casa mia non mancano mai queste delizie di dolciumi. Infatti questi si possono comprare al discount LIDL proprio nel periodo invernale e quasi quando si avvicina Natale. Sono della marca DEluxe, che produce per la LIDL molti prodotti dal salato ai dolci, dal surgelato alle salse e tanti altre cose buone. La reputo una buona marca e mi piace provare sempre le novità se mi ispirano. Questa uvetta ricoperta di cioccolato fondente extra è una bomba.
    economici e deliziosi
    occhio perché sono sempre dolci
  • chrishornet
    Frutta secca
    opinione inserita da chrishornet il 24/06/2020
    Parlando di frutta, oggi vi voglio descrivere queste prodotto che vedete nella foto. Si tratta di uvetta ricoperta di un buonissimo cioccolato fondente extra. Il pacchetto contiene 100 grammi di uvetta ricoperta e la marca è la Deluxe. Si può trovare solo al grande discount LIDL, nel periodo, verso Natale, anche prima, che iniziano a tirare fuori i dolciumi. A volte ci sono anche a Pasqua. Quest'anno è stata una Pasqua brutta e non festeggiata quindi non ho potuto notare se erano presenti o no nel discount. Io ovviamente non le posso più mangiare. Peccato. In ogni caso le consiglio di provarle, perché sono davvero buone.
    gustose
    sono sempre dei dolci non esagerate
  • robyelele2014
    Uvetta ricoperta di cioccolato fondente
    opinione inserita da robyelele2014 il 24/06/2020
    L'ultima volta che ho fatto la spesa al supermercato Lidl ,alla cassa mi hanno omaggiato con una confezione di dolciumi, sicuramente per farci assaggiare e conoscere questo nuovo prodotto. Praticamente erano dei confetti fatti di uva sultanina ricoperti di cioccolato fondente extra, dato che io amo mangiare l'uvetta per me erano deliziosi, ma devo dire che anche in famiglia li hanno graditi , anche se a qualcuno non piace l'uvetta. La copertura di cioccolato nasconde il gusto del l'uvetta , perciò piacevoli anche per chi non la ama . Non so il costo del prodotto ,ma sicuramente è un dolce sfizio.
    Ottimo dolcino
    Niente