Opinione su Demeter Hansel & Gretel Burger di patate con verdure: Non mi hanno convinto

Non mi hanno convinto

03/05/2017

Vantaggi

Digeribili

Svantaggi

Non mi piace il gusto

Ho acquistato una sola volta questi burger biologici di patate arricchiti con verdure (carote, piselli, broccoli) e purtroppo ne sono rimasto abbastanza deluso; il gusto, in fondo, non sarebbe male poiché l'abbinamento è azzeccato, però le polpette le ho trovate troppo molli nonostante l'esterno sembri abbastanza croccante. Sono molto digeribili, soprattutto se vengono cucinate al forno anziché utilizzare la padella e l'olio d'oliva. Non mi hanno convinto anche per via del loro sapore, l'ho trovato abbastanza insipido, nulla di speciale. Non le trovo facilmente e hanno un prezzo nella media; non le sconsiglio, ma sicuramente ci sono prodotti migliori.

gnaogna

Altre opinioni degli utenti su Demeter Hansel & Gretel Burger di patate con verdure

opinione inserita da Margherita123 il 12/05/2014
    Facendo spesa da Vallebio ho notato tempo fa nel banco dei surgelati questi burger di patate con verdure del marchio Demeter. La linea Hansel e Gretel comprende varie tipologie di burger di verdure ma...
    Mi Sono Tolta La Curiosità
    Gusto E Consistenza Deludente