Opinione su Demeter Hansel & Gretel Burger di patate con verdure: Polpettine collose

Polpettine collose

12/05/2014

Vantaggi

Mi Sono Tolta La Curiosità

Svantaggi

Gusto E Consistenza Deludente

Facendo spesa da Vallebio ho notato tempo fa nel banco dei surgelati questi burger di patate con verdure del marchio Demeter.
La linea Hansel e Gretel comprende varie tipologie di burger di verdure ma Vallebio aveva disponibile solo questa: le altre le ho scovate su internet ma sinceramente non mi attirano.

Adoro le patate, sto cercando di abbracciare uno stile di vita ogni giorno più sano dunque mi hanno ispirato subito questi burger molto invitanti dalla foto, ripieni di verdure.

Leggendo gli ingredienti contengono infatti piselli, porri, sedano, carote e cavoli.
E' un prodotto vegano ed il prezzo della scatola da 4 burger è di € 4,90 dunque non particolarmente eccessivo.

Durante una spesa successiva dunque li ho messi nel cestino: avevo proprio voglia di provare qualcosa di nuovo!

Da congelati sembrano quattro grossi sassi piatti e bianchi puntinati di arancione e verde.
Una volta scongelati sembrano quattro poltiglie informi.

Li ho cotti al forno sistemandoli sulla carta da forno per una decina di minuti circa, altrimenti l'altra modalità di cottura consigliata era in padella.
Ci sarebbe anche una terza alternativa proposta ma che non prendo neanche in considerazione: la frittura.
Magari saranno anche buoni ma perdono il loro lato salutare!

L'assaggio è stato molto deludente.
I burger che da congelati sembravano enormi si restringono a polpettine collose in cui la percentuale di carote supera di gran lunga quella di tutte le altre verdure.

Ho avuto come l'impressione di mangiare palline di minestrone.
Dolciastre, mollicce, non mi sono piaciute.

Digeribilissime, per carità, ma nel sapore non ci siamo proprio.
Speravo in una crosticina dorata e fragrante come quella che si vede in foto, ma la realtà è stata molto diversa.

Non li ricomprerò sicuramente ma almeno mi sono tolta lo sfizio di provarli!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Demeter Hansel & Gretel Burger di patate con verdure

• gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 03/05/2017
    Ho acquistato una sola volta questi burger biologici di patate arricchiti con verdure (carote, piselli, broccoli) e purtroppo ne sono rimasto abbastanza deluso; il gusto, in fondo, non sarebbe male po...
    Digeribili
    Non mi piace il gusto