Opinione su Demolli Battista per appendere la pasta: Mastro Guido Battista Asciugapasta

Mastro Guido Battista Asciugapasta

17/10/2017

Vantaggi

pratico, non ingombra, economico, in legno naturale

Svantaggi

Ho acquistato questo attrezzo da un po' di tempo. Quando riesco faccio un po' di pasta a mano, e dato che non dispongo di un'asse, non sapevo come asciugare poi le tagliatelle, la pasta lunga. E' fabbricato in legno naturale, facile da montare, dispone di sei bracci. Occupa poco spazio sia in uso che quando lo di ripone. La pasta impiega poco tempo in questo modo ad asciugare, poi la si arrotola e si mette a cuocere subito, o la si mette via. Io in parte la metto nel congelatore. Facile da pulire. Ne avevo sentito parlare da tempo ma non lo avevo acquistato. Con una modica cifra ho risolto il problema, dal momento che non dispongo neppure di molto spazio in cucina.

alien64

• utilità
  • durevolezza
  • qualità/prezzo
  • reperibilità

Altre opinioni degli utenti su Demolli Battista per appendere la pasta

• calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 10/12/2017
    Faccio la pasta fresca in casa, mi piace smanettare e provare sempre a fare nuovi formati. Ultimamente mi sono cimentata nelle tagliatelle e negli spaghetti alla chitarra, devo dire che come ogni mass...
    buon prodotto funzionale
    adatto a piccole quantità di pasta