2 Opinioni per dentastick daily fresh
  • raffaellab91
    Duri
    opinione inserita da raffaellab91 il 24/06/2020
    Almeno un paio di volte alla settimana io do al mio cane questo prodotto della dentastick. Quando lo vede il mio cane si eccita e corre ininterrottamente per tutto il giardino. Lo compro in un negozio di articoli per animali, solitamente acquisto la confezione grande e mi dura circa un paio di mesi. Inizialmente io glielo davo tutti i giorni, poi la mia veterinaria me lo sconsigliò e mi disse di limitarmi e da allora solo 2 volte a settimana. Si tratta di bastoncini lunghi un 15 centimetri duri che il cane rosicchia e rosicchiato pulisce i suoi denti e va ad eliminare il tartaro. Il mio cane è contentissimo, li apprezza e io sono contenta per lui.
    Cani felici
  • dante2019
    efficaci e gustosi
    opinione inserita da dante2019 il 14/05/2020
    Sono appena stata selezionata per una campagna insiders pedigree dentastick e ho ricevuto il VIP pack dentastick per il mio golden di un anno! Apprezzo molto questa iniziativa e soprattutto il fatto che nel pacco ci siano 5 campioni da regalare ad altri amici con cani in modo da far provare a diverse persone il prodotto e creare occasioni per parlarne. Ho subito provato un campione di dentastick daily fresh che mi incuriosiva e devo dire che al momento sono molto soddisfatta, nonostante il colore verde non invogli a mangiarlo in realtà al mio cane è risultato uno snack appetitoso forse per il nuovo gusto..vediamo nei prossimi giorni come reagisce.. ;)
    appetitoso, denti sani senza dover lavarli con spazzolino, efficace
    costoso per un cane di grossa taglia