• 21 persone su 28 non lo consigliano
28 Opinioni per Dentix
  • fb-3056203924434585
    Hanno incassato anche nel 2020
    opinione inserita da Johnny Molteni il 26/06/2020
    Malgrado dovevano sapere che la ditta navigava in cattive acque hanno continuato anche prima del Covid-19 ad incassare anche somme consistenti così da iniziare subito a togliere i denti ma poi non si trova più nessuno per inserire gli impianti pagati. La cosa strana è che fallisce in Spagna e questo fa sparire i soldi anche in Italia e i pazienti rimangono senza denti e soldi incassati. Questo è un vero furto. Non è possibile incassare in Italia e i soldi spariti in Spagna per la mala gestione del proprietario. Si sono fatti furbi chiedendo i pagamenti anticipati e chi non poteva pagare per mancanza di liquidità gli facevano fare un prestito così che loro hanno incassato subito e i clienti sono rimasti con il debito da pagare.
    Lavoro non eseguito
    La peggiore esperienza della mia vita!!!
    opinione inserita da Valentina Segarelli il 10/06/2020
    Danilo Mura il peggiore di tutti!!! Una banda di incompetenti!!!! Prima si prendonoi soldi piuvelici della luce, faccendo accettare finaziare per magia!!!poi rimandano gli appuntamenti!!! Alla fine hanno chiuso senza aver fatto il lavoro. Hanno chiesto il fallimento!!! Vogliono i nostri soldi!!!! Gli abbiamo lavorati ,noi non rubiamo a nessuno!!!!!!!!!Io mi auguro con tutto il cuore che tutto il male che hai fatto e che avete fatto vi torni con gli interessi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si sono stata anche troppo educata!!! Perché ci sarebbe da scrivere un romanzo per xegli elementi di questo genere!!!!!!!!!!!!!!!!
    000000
    1000000000
  • cloud795
    Evitare
    opinione inserita da cloud795 il 09/06/2020
    La peggiore esperienza della mia vita proposto un piano di cura completamente disatteso per l'insorgere di altre problematiche dovuto minacciarli con un avvocato perché dopo avere preso i soldi per quasi un anno non mi avevano fatto ancora niente ora pare abbiano chiuso ed era una conseguenza logica alla incapacità che regnava appuntamenti saltati assoluta incapacità di avere un minimo di empatia con il cliente porte sempre aperte degli ambulatori sembrava un porto di mare attrezzature rotte e totale incapacità di avere un intervento veloce in caso di urgenze Una tristezza infinita.spero di riuscire almeno di recuperare una parte di denaro tramite l'avvocato e se ce spazio gli faccio anche causa per danni.
    Tutti
  • aleaprile
    opinione inserita da aleaprile il 14/03/2020
    Ho stabilito un piano di cura con finanziamento. Dopo due mesi il piano di cura è stato modificato su parere medico, ma essendomi stata proposta una procedura molto più "impegnativa" rispetto a quella preventivata, ho deciso di chiedere una seconda e terza opinione ad altri specialisti, anche perchè...
    Ho solo perso denaro e salute
  • idea
    opinione inserita da idea il 10/02/2020
    Dentix a Rieti, aperta dallo scorso luglio. Avevo già due preventivi ed entro per farne un terzo. Riesco a spuntare un preventivo equivalente ma scelgo questo nuovo centro per via dei macchinari e della pulizia che si vede tutto intorno. La signora che mi accoglie mi affida ad un medico per preventi...
    Studio molto pulito e macchinari molto moderni
    Personale e modi di fare squalificanti
    Dentix?
    opinione inserita da Antonio Di Filippa il 09/02/2020
    Centro dentx di settimo torinese, impiegata arrogante, con minaccia di conferma del preventivo tassativamente entro il giorno dopo, e poi alla risposta di mia mamma, si lamenta che lei ci ha messo la faccia con la sua superiore, e poi mia madre ha detto che voleva sentire il mio parere, e lei ha risposto che :ha chiamato il grande capo? non vado li per educazione, perché altrimenti gliene stacco 4!!??????????Posto da non consigliare, non competenti nelle relazioni pubbliche,incomprensioni, incapacità relazionale, che invece dovrebbero essere il punto di forza di una azienda, che finché ha in forza nei suoi ranghi personale incompetente, che poi magari l'azienda è valida, e fa anche dei buoni lavori, ma ho i miei dubbi
    Zero assoluti
    Infiniti
  • gio60
    Dentix Settimo
    opinione inserita da gio60 il 26/01/2020
    Se per caso hai dei contrattempi, non stai bene o altro, quindi devi spostare un appuntamento,ti spostano con tempi che possono superare trenta giorni.Se hai una urgenza non hanno tempi da dedicarti ed inserirti . Si presentano gentili,cordiali, attenti alle tue necessità poi dopo però il lavoro è scadente. Ti fanno, appena hai stipulato il contratto con loro, dare una votazione ,che ovviamente all'inizio sei soddisfatto e la segni come positiva.Mi sono sentita presa in giro e mi sono pentita di essermi affidata a loro. La mia opinione ed il sperienza alla Dentix non è positiva assolutamente.
    Cordiali
    Lavorano male e lenti
  • gianmare
    Professionalità 0
    opinione inserita da gianmare il 13/11/2019
    Dopo un anno e mezzo di trattamento Invisalign posso dire che il servizio offerto da Dentix è bocciato sotto tutti i punti di vista. Organizzazione pessima e vincoli assurdi: le dottoresse sono disponibili solo un giorno a settimana e in fasce orarie limitate. Non ti avvisano se la dottoressa non c'è facendoti venire lo stesso nello studio. Minimo 30 minuti di attesa per ogni visita. Professionalità e preparazione del personale non all'altezza. Se siete dei lavoratori e cercate uno studio dentistico serio, organizzato e con gente preparata non scegliete Dentix, vi farà solo perdere tempo. Sconsigliatissimo.
    Convenzioni
    Organizzazione pessima, poca professionalità
  • fb-10219222522089354
    Serietà zero
    opinione inserita da Eleonora Ferri il 21/10/2019
    Non mi stupisco che truffino i pazienti. Da ex dipendente dopo aver dato il meglio in quella azienda come aso con costanza, umiltà, professionalità maturata in 15 anni in altri studi, passione, puntualità, serietà.. hanno preferito tenere a lavoro gente arrogante, che sparla dietro e non fa una cippa tutto il giorno se non giocare col telefonino. Appena aperta la clinica mi davo da fare per fare promozione portando dentro pazienti e facendo far loro fatturato. Feedback a Milano con menzogne pur di mandare via la gente. Schifosi. Vitaldent e Dentix da evitare come la peste. Nulla da aggiungere............
    100
  • valter55
    deluso
    opinione inserita da valter55 il 17/10/2019
    Sono molto deluso per quanto riguarda le tempistiche della" ditta"DENTIX. Assolutamente non vengono mantenuti gli appuntamenti fissati, sopratutto quando si è al 50% del lavoro da eseguire (in questo caso protesi dentale fissa arcata superiore). Avrei dovuto finire il tutto al 07//07/2019, mentre a oggi, 17/10/2019, non si è ancora concluso!!!! A tre mesi di ritardo ricevo l'ennesimaaa.. .telefonata che disdice l'appuntamento che il giorno prima era stato confermato a causa del mancato arrivo della componentistica. Oltretutto non bastasse, ho fatto sistemare 3 otturazioni a maggio 2019 dopo quattro sedute e( quattro dottori diversi) non sono ancora riusciti a risolvermi il problema. Però si paga subito e in anticipo!!! Mi viene spontaneo pensare , ma quello che a LORO interessa di più è la salute del cliente o altro ??
    economico
    poca puntualità,inefficienza
    centri dentix
    opinione inserita da Amine Benaouali il 14/10/2019
    effetto la prima visita ad un centro dentix a roma a primo impatto sembra tutto bello e sereno e limpido ma dopo la prima visita il medico ha effettuato una devitalizzazione senza il mio consenso e avendo in precedenza richiesto altro (ricostruzione a un dente ben preciso),ora sono andato a un medico privato per sistemare il danno che mi hanno fatto al mio dente cerco di chiedere il rimborso per un loro errore e tuttora dopo 3 mese ancora attendo una loro risposta confermato dalla loro direzione stessa. centri dentix da sconsigliare assolutamente. incompetenza dei centri, cercano solo di fare preventivi alti per guadagnare.
    nulla
    poco professionali, non adeguati, non preparati
  • vismarc
    Esperienza disastrosa
    opinione inserita da vismarc il 21/08/2019
    Ho avuto la malaugurata idea di affidermi ad una clinica dentix per un problema ad un molare inferiore ma ne sono conseguiti solo problemi. dal momento in cui si mett epiede nella clinica è tutto un tentativo di vendere servizi non richiesti e nemmeno necessari. per cercare di convincermi mi hanno anche offerto una radiografia gratis, senza neanche avermi prima visitato. la persona che mi ha fatto il preventivo non è nemmeno un medico anche se si era presentato dicendo di essere il dott. tal dei tali, direttore della clinica. solo a mia domanda diretta scopro che era si il direttore, ma commerciale.
    zero
    Ingannevole
    opinione inserita da Fabia Ponte Di Pino il 20/08/2019
    Pubblicizzano il fatto di essere aperti tutto agosto... Prendo appuntamento per il giorno successivo, devo devitalizzare un dente che si è rotto, aspetto un'ora rispetto all'orario dell'appuntamento, finalmente mi visitano, mi dicono che fino a settembre non c'è il professionista in grado di farlo. Inoltre mi chiedono: come mai quel dente non l'ha fatto da noi? Ma come si permettono? Il paziente può scegliere il dentista che vuole, e cambiarlo a seconda del tipo di intervento. Mettono quindi oltretutto a disagio il paziente. Promettono visite periodiche di controllo che non ho mai avuto il piacere di fare. Ho inoltre assistito a lamentele in diretta in sala d'attesa.
    Nessuno, sono anche piuttosto cari
    Costosi, discontinui, in agosto malgrado quello che dicono hanno servizi ridotti
  • diana30
    Inganno
    opinione inserita da diana30 il 02/08/2019
    Accetto l'offerta di fare questo finanziamento per l'apparecchio di mio figlio,in quale giustamente mette dentro anche altre spese per la cura dei suoi denti,un totale di 5000€,mi fa firmare tutti i documenti , mi avrebbe piaciuto di pagare in contanti ,ma ho dovuto accettare un finanziamento. Iniziano le cure,nel 2016 ottobre,nel mese di novembre un dente non è stato riuscito ad essere salvato quindi lo hanno tolto,allora mi doveva essere rimborsato la somma di 800€...ho almeno accorciare le rate del finanziamento.Adesso siamo in mese di agosto 2019,dopo chiamate inutili,e-mail,raccomandate alla sede di Milano nessuno non da risposta!! Purtroppo adesso facendo il finanziamento con Fiditalia,loro hanno pagato Dentix la somma di 5000 in contanti,a noi ci è rimasto da pagare...quindi anche se vorresti smettere di venire perché magari per certi motivi (dottore...ho lavori fatti male)purtroppo loro hanno ricevuto i soldi...tu continui a pagare lo stesso e nessuno ti rimborsa nulla! Purtroppo sono delusa davvero tanto,adesso arrivo ad denunciarli per truffa! Troppo tardi ho capito che tutti mezzi sono buoni per catturare clienti.. DELUSIONE TOTALE
    L'unico vantaggio l' odontoiatrica che è di Ferrara e molto brava in ciò che fa a sa fare suo lavoro...(che è al di fuori di questo studio)per il resto ..... non mi pronuncio neanche
    Solo dei Svantaggiiii
  • roma4you
    opinione inserita da roma4you il 31/07/2019
    Lavorano all'Americana sembra di trovarsi ad una riunione della Stanhome. Dopo la visita la "direttrice" della sede ti fa accomodare in una stanza da interrogatorio e per circa una mezzora illustra le infinite qualità e la storia della Dentix come se si dovessero acquistare le azioni invece che rich...
    luogo piacevole accogliente in ottima posizione nella citta di Rieti - macchinari moderni
    Personale alla reception garbato ma freddo e poco sorridente. Lavorano all'Americana sembra di trovarsi ad una riunione della Stanhome.
  • heidi
    opinione inserita da heidi il 30/07/2019
    Al 20.06 2019 ho un appuntamento nello studio Dentix a Imperia La mia Contact Person e Sig. Mattia. Il quale mi spiega come funziona e le modalità . Mi spiega che, per il mio intervento devo calcolare 2 - 3 mesi ,avevo chiesto un intervento a carico immediato, ma non si fa . Allora accetto la sua of...
    per ora nessun vantaggio
    poco funzionale
  • antonio1985
    Dentix mestre
    opinione inserita da antonio1985 il 05/06/2019
    Una razza di incompetenti E soprattutto dei LADRI. Fanno pagare prima di essere fatto un lavoro poi non si fanno sentire più, Sono andato alla guardia di finanza Poi mi sono rivolto ad un avvocato per essere risarcito. Per una pulizia dei denti ed una carie Direttore della clinica prima ti dice una cosa da vicino poi lo provi a chiamare ti risponde dopo una settimana e ti dice che per il bonifico di 150 euro devo aspettare 4 mesi. Intanto una persona paga prima poi deve aspettare 4 mesi per uno sbaglio loro. Questi centri con persone incompetenti dovrebbero chiudere tutti sono solo dei truffatori
    Sono dei LADRI
    Sono dei LADRI
  • massimo42
    Mancato rimborso.
    opinione inserita da massimo42 il 19/12/2018
    Per una mia scelta ho deciso di fare eseguire solo parzialmente una cura pagata in anticipo e ne ho richiesto la restituzione dei 185 euro pagati in eccesso. Sono 4 mesi che aspetto. Ad un mio sollecito il direttore amministrativo della clinica di Ancona mi ha consigliato d rivolgermi ad un avvocato. Recentemente ho parlato con lo stesso direttore che è sorpreso che non avessi ancora ricevuto l’accredito e mi ha consigliato di aspettare qualche altro giorno perché era sicuro che era vistato autorizzato dalla direzione. Sono passate alcune settimane senza alcun risultato non mi rimane che andare da un avvocato anticipandole spese necessarie non mi pare giusto. Buona norma è di non pagare tutto in anticipo ma fare cure con Dentix è obbligatorio.
    Ottima accoglienza.
    Tutto fumo e niente......
    Ottimo servizio!
    opinione inserita da Alessandro Cimma il 02/11/2018
    Buongiorno, sono stato nella clinica Dentix di Como per un paio di controlli generali. Entrambe le volte il personale è stato molto cordiale, veloce e competente. La gestione degli appuntamenti è ottima e i tempi di attesa sono molto brevi. I costi sono simili a quelli che si possono trovare in altre cliniche analoghe e spesso nettamente inferiori ai costi di molti studi odontoiatrici privati. Inizialmente ero scettico, ma nel momento dell'accoglienza mi hanno messo subito a mio agio e dopo il primo appuntamento preso ho deciso di fidarmi. Consigliatissimo! p.s. ho prenotato un appuntamento per il nuovo anno giusto settimana scorsa.
    Efficiente, rapido, cordiale
    Arredamento asettico
  • fb-1985742121490726
    Scarsa serietà, maleducazione e approfittatori
    opinione inserita da Roberto Fabbri il 01/11/2018
    Mi sono recato da Dentix a Forlì per una carie dolente ed una pulizia. Mi hanno fatto la visita e stillato un preventivo con una terapia non richiesta; dicendomi che se accettavo la cura completa (3400€) mi avrebbero curato, altrimenti no, perché loro non facevano le cose a metà! Nella "terapia" era presente anche il Curretage, che è una pratica oramai obsoleta, che da recenti studi sembra che faccia più male che bene. Sono andato lì per curare una carie che era arrivata al nervo e per una pulizia! Il direttore del centro voleva costringermi ad accettare la terapia proposta. Il medico dentista mi ha trattato con superiorità e maleducazione. Il direttore ha insistito per vendermi qualcosa che non avevo richiesto. Probabilmente questi campano guadagnando sull'ignoranza della gente! In ogni caso, il risparmio non è poi così alto! Preferisco spendere di più ed essere trattato con decenza e, soprattutto, non sentirmi ricattato!
    Totale perdita di tempo!
  • fb-2079210955652168
    Qualità e professionalità
    opinione inserita da Sandra C. Camis il 04/07/2018
    Sono in cura da DENTIX a Como e voglio rinvraziare tutto il personale x la professionalità, la cortesia dell'accoglienza e la competenza. Le cure sono scrupolose e precise, i prezzi leggermente competitivi. I medici e gli assistenti mettono perfettamente in agio i pazienti, anche se ho lavorato con .medici diversi non ho avvertito alcuna differenza. Il pagamento anticipato può infastidire ma è tipico di questo tipo di formule quindi si può accettare, vista comunque la tempestività degli interventi. Unico neo? ??????i colori?????? Il viola.. ....?? e il troppo bianco mi uccide gli occhi?? Comunque Ottimo lavoro continuate così ragazzi!
    Professionalità, competenza, buoni prezzi.
    Per ora niente...
    Maleducati
    opinione inserita da Cinzia Polly Vianello il 03/07/2018
    Mia figlia in cura da loro da 19 mesi, dopo aver pagato 5 mila euro subito in contanti x apparecchio chiede che gli siano cambiati gli archetti dopo 5 mesi che nn sono mai stati controllati e gli viene risposto che se vuole più controlli vada pure a Roma in sede premetto che noi siamo di Mestre ,e voglio fare anche presente che appena messo l'apparecchio si sono dimenticati di metterlo anche nei denti dietro e dopo vari richiami e vari mesi senza al cambio del dentista è stato chiesto come mai nn lo avesse. Ora mi chiedo ma che serieta'è questa noi abbiamo pagato e dobbiamo avere il servizio come si deve.dentix lo sconsiglio vivamente
    Tanti
  • clot1
    opinione inserita da clot1 il 29/11/2017
    Sono stata di recente in una clinica Dentix vicino casa e devo dire che molte cose che si dicono in giro non sono assolutamente vere. Ho sentito parlarne bene e male di questa clinica ma poi per mia curiosità ho deciso di provare. I prezzi sono davvero vantaggiosi e le figure professionali sono molt...
    Ambente familiare, preparato, efficienza
    Lontano da casa
  • ilaraip982
    opinione inserita da ilaraip982 il 11/06/2017
    circa 45giorni fa mi sono recato presso la clinica Dentix di prato per fare l'igiene. Come sapete, prima paghi poi forse fai la cura.... Fatto stà che dopo più di un ora di attesa mi sono rifiutato di fare l'igiene chiedendo il rimborso.. Risposta?? Non siamo tenuti a rimborsare, bisogna chiedere il...
    nulla
  • isola23h
    opinione inserita da isola23h il 10/06/2017
    Dopo aver letto parecchie recensioni positive su internet in merito a questa azienda Dentix, una sorta di franchising in campo odontoiatrico, mi sono recata per una visita di controllo; purtroppo nella mia città non ho trovato Dentiix ed ho dovuto fare una trentina di chilometri per trovare la sede ...
    Molto attenti e cordiali
    Non sono in tutte le città
  • thelyon
    opinione inserita da thelyon il 09/06/2017
    La Clinica Dentale Dentix è un azienda che lavora nel settore dentistico. Al giorno d'oggi è molto importante l'igiene orale, purtroppo giunti ad una certa età i denti iniziano a cadere. Mio Nonno si è affidato a quest'azienda che gli ha consigliato una dentiera ottima per lui. La qualità è ottima, ...
    Qualità ottima
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 09/06/2017
    Ho effettuato una visita presso questo centro perché ho sentito parlare tanto bene di dentix. È un ottima clinica dov'è tutti coloro che ci lavorano sono tutti specializzati nel campo della odontoiatria e sono davvero molto bravi. La mia visita presso la loro clinica è stata davvero un successo ed h...
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 08/06/2017
    Mi è capitato di andare in un centro Dentix durante un soggiorno di piacere a Prato. Personalmente ci tengo molto alla pulizia dei miei denti al fine di incorrere in carie, placche e tartaro e altre malattie pericolose, nemici numero uno per la nostra salute. E' giusto lavarsi i denti diverse volte ...
    professionalità e prezzi