3 Opinioni per Dermovitamina - Crema idratante Calmilene
  • opinion71
    Crema idratante Calmilene
    opinione inserita da opinion71 il 14/11/2019
    Un eccellente prodotto quello marchiato Calmilene! Una eccellente crema idratante che regala alla pelle molta morbidezza e molta elasticità. La maggiore qualità di questa crema secondo me è che non unge affatto la cute e si assorbe subito. Penetrando in profondità della pelle e lasciandone la superficie vellutata. Il costo di un tubetto di questa crema si aggira intorno ai sei euro. La presi in farmacia dopo una brutta ustione solare . Le mie spalle bruciate dal sole sono ringiovanite dopo l'uso di questa crema lenitiva. La mia opinione in merito a questa crema è sicuramente molto molto positiva!
    emoliente
    nulla
  • fb-pieramanno
    ottima crema idratante
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 07/11/2019
    Premetto che sia io sia le mie bambine abbiamo la pelle particolarmente sensibile e delicata così specialmente nei mesi invernali,quelli più freddi la pelle tende a seccare ed arrossarsi....un'amica di mia madre mi ha consigliato proprio questa crema e ci siamo trovate molto bene! Anche per la mia bambina che ha sofferto di dermatite atopica ha avuto un'ottima efficacia! E' una crema molto fluida che si assorbe velocemente, con una profumazione neutra e dona alla pelle una morbidezza ed un'elasticità sorprendente! Calma le pelli arrossate infatti da donna la utilizzo anche dopo la ceretta con un ottimo risultato! Consigliata!!
    efficace, idratante
  • digilander88
    Crema pelli delicate Calmilene, Dermovitamina.
    opinione inserita da Anonimo il 27/10/2019
    La crema per pelli delicate Calmilene di Dermovitamina è un fluido idratante perfetto per calmare le pelli arrossate, secche o irritate. È multiuso perchè tranquillamente utilizzabile sia sul viso che sul corpo, anche sulla pelle più sensibile. Ha una consistenza fluida facile sia da massaggiare che da assorbire, la trovo estremamente d' aiuto durante la stagione invernale quando la pelle tende ad arrossarsi e screpolarsi. Nel tubetto da 250 ml costa circa sette euro, ha una profumazione neutra e un' idratazione prolungata. Lo considero un trattamento nutriente efficace per la dermatite e ideale per l' utilizzo giornaliero dell' intera famiglia.
    Ideale per riequilibrare e mantenere il film idrolipidico cutaneo, in caso di arrossamenti. Indicata per adulti, bambini e anziani.