Opinione su Descent: Un gioco con quale grave difetto

Un gioco con quale grave difetto

14/04/2017

Vantaggi

Tante armi disponibili,livelli molto intensi.

Svantaggi

È difficile trovarlo essendo un gioco molto vecchio.

Questo gioco è davvero molto vecchio e quindi la maggior parte delle persone non lo conosce.
Diciamo però che non ha mai avuto un successo paragonabile a quello degli altri giochi con uno stile simile.
Io però mi sento molto contento ad averlo giocato anche se so bene che non può essere per nulla considerato il migliore.
Il gioco è uno sparatutto molto divertente che però si discosta molto da quelli frenetici che sono usciti negli ultimi anni,quindi offre anche dei momenti di pausa molto intensi dove il videogiocatore può ragionare sulla prossima mossa da eseguire per continuare ad avanzare.
Nel gioco si possono raccogliere diverse armi e questo è un bene perché si può avere una scelta più vasta.

galaxy93

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Descent

• vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 21/03/2016
    Un mio amico dell'epoca mi procurò su cd il videogioco Descent. E' uno sparatutto tridimensionale, non troppo differente dai vari Doom e Quake, anche se in questo caso si dovrà guidare un'astronave e ...
    bel gioco
    datato ma longevo