Opinione su Desigual: Le mie scarpe coloratissime!

Le mie scarpe coloratissime!

13/09/2015

Vantaggi

Belle E Pagate Poco

Svantaggi

Il Prezzo Pieno

Mi piace molto il marchio Desigual e un paio di anni fa ho acquistato uno stupendo cappotto invernale che mi è costato ben oltre il budget che avevo fissato ma che ancora è praticamente come nuovo perchè pur mettendolo ogni giorno non si è rovinato per nulla.

Qualche settimana fa finalmente sono riuscita ad acquistare un paio di scarpe della Desigual senza spendere una fortuna.
Questo marchio infatti realizza abbigliamento ed accessori coloratissimi ma a prezzi esorbitanti rispetto ai tessuti utilizzati per nulla pregiati e spesso misti a sintetico dunque un costo eccessivo non è giustificabile assolutamente secondo me.

Con uno sconto del 50% sono riuscita ad acquistare da Pitta Rosso delle graziosissime sneackers che da 70 euro me ne sono costate solo 35.
Quasi non ci credevo, perchè un marchio del genere difficilmente fa sconti così elevati ma mi è andata bene e ne ho approfittato anche perchè era ancora disponibile il mio numero e dunque non potevo avere tentennamenti!

Le sneackers avevano in dotazione nella scatola anche un paio di lacci di raso color crema ed uno color rosso vino che non penso userò mai ma che ho comunque conservato.
Per ora ho lasciato infatti i lacci di tela rosso vino che ho già trovato infilati nelle scarpe.
Sono scarpe coloratissime perchè sullo sfondo rosso vino sono stampati fiori coloratissimi in stile patchwork tipico del marchio.

Intorno e davanti hanno dei particolari più chiari color beige e sotto hanno una suola gommata per far sì che il piede, pur indossando una scarpa bassa, non senta le discrepanze dell'asfalto mentre si cammina.

La punta scamosciata e la gomma sotto fanno sì che la scarpa si adatti bene al piede che dunque sta comodo e non è dolorante neanche dopo lunghe passeggiate.

Solo il primo giorno che le ho indossate ho sentito un po' di fastidi ma poi la scarpa si è ben adattata ed ora le porto volentieri.

Tra l'altro essendo coloratissimi danno un tocco di luce ad ogni tipo di abbigliamento anche il più semplice ed essenziale sposandosi bene con un'infinità di colori proprio perchè la scarpa li contiene praticamente quasi tutti.

Essendo una sneackers si adatta ovviamente ad uno stile casual, per tutti i giorni, a meno che nel vostro lavoro non sia richiesta particolare eleganza.

Oltre che con sfondo rosso vino queste sneackers erano disponibili verde acqua con fantasie sull'azzurro e beige con delicati disegni dorati ma i prezzi cambiavano avendo una percentuale di sconto più bassa.

Oltre alle mie sneackers, in negozio erano disponibili anche sandali e ballerine.
Nel periodo dei saldi penso che andrò spesso a curiosare se riesco ad accaparrarmi qualche altra bella scarpa spendendo una cifra giusta consona al mio budget!

margherita123

• durabilità
  • assortimento

Altre opinioni degli utenti su Desigual

• mariab
    opinione inserita da mariab il 31/10/2022
    Sono una cliente Desigual da molti anni e fino a qualche mese fa con soddisfazione per quanto riguarda i prodotti acquistati. Purtroppo i nodi vengono al pettine quando c'è qualche problema. Prima del...
    xxx
    xxx
  • lil20funk
    opinione inserita da lil20funk il 31/01/2022
    E' un brand particolare! Utilizza colori sgargianti e fantasie originali per i capi! E' molto vario (si trova dalla "semplice" t-shirt al portafoglio). I capi sono prettamente femminili però come ho g...
  • federica84
    opinione inserita da federica84 il 28/04/2021
    Che dire, ho acquistato diversi capi a marchio Desigual e li trovo ottimi oltre che sfiziosi e mai monotoni. Gli abbinamenti dei colori e le fantasie scelte, rendono il marchio assolutamente singolare...
    Bello ,economico,durevole
    A volte scollature troppo esagerate costringono all' utilizzo di un top
  • ladyinorange
    opinione inserita da ladyinorange il 28/03/2020
    Conosco questo negozio da diversi anni, la prima volta che ci sono entrata ero a Roma alla stazione termini ed ero curiosa di vedere lo stile e i prezzi perchè è una delle marche preferite della mia m...
    tanta scelta
    stile, prezzi
  • schicchera
    opinione inserita da schicchera il 27/03/2020
    Conoscevo già da tempo questo marchio spagnolo chiamato Desigual ma la prima volta che sono entrata in un loro negozio è stato diversi anni fa proprio in Spagna perchè ero li in vacanza. Mi piacciono ...
    stile
    prezzo