1 Opinioni per Despar filetti di sgombro al naturale
    Sgombro despar
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/10/2020
    Ho iniziato da poco ad apprezzare lo sgombro perchè non l'avevo mai provato e ne sono rimasta soddisfatta che ho deciso allora di provarlo in più marche diverse scegliendo quasi sempre la versione naturale in modo da apprezzare il sapore autentico. Mi sono recata diverse volte nel supermercato despar e ho così deciso di provare lo sgombro della medesima marca. il prezzo è assolutamente conveniente, lo sgombro si presenta bene ed è apprezzabile. certamente ho provato marche migliori ma questa è ideale per chi non ha grandi pretese. La confezione ha un aspetto piacevole, una scatolina chiara azzurra e contiene 125g di prodotto che sgocciolato sono poi 90g. c’è poca acqua all’interno e quindi la sgocciolatura non è lenta e il tutto però non è così’ tanto asciutta. i filetti sono ben selezionati, hanno un bel colore chiaro e non presentano parti scure, non hanno difetti e rimangono compatti. non hanno nessun odore intenso di pesce ma sono molto delicati e leggeri e questo si rispecchia nel sapore. un gusto molto universale, versatile , niente di particolare ed in grado di adattarsi alla maggior parte dei palati. buono a temperatura ambiente e dato il suo gusto neutro può anche essere usato come ingrediente versatile per varie ricette. assolutamente senza ingredienti strani, naturalissimo e semplice. una consistenza abbastanza morbida, un pochetto stopposa ma è tipica del pesce in scatola senza olio che ammorbidisce la carne. non male.
    leggere, gustose, pratiche versatili, veloci, marca discreta ,
    nessuno in particolare