4 Opinioni per Despar Pesto alla siciliana senza aglio
    Sugo pronto
    opinione inserita da Anonimo il 24/04/2020
    Spesso , mi capita di comprare i sughi già pronti, dal momento che non ho mai molto tempo libero da dedicare alla cucina, visto che sono mamma di una piccolina di appena 3 mesi. Il pesto alla siciliana, del marchio Despar, l'ho trovato davvero molto buono, una delle cose positive, è che non c'è l'aglio, davvero una buona cosa visto che non tutti in famiglia lo preferiscono. Ha un buon sapore , anche l'acidità data dal pomodorini è ben bilanciata dalla presenza di ricotta, per cui arricchisce la pasta senza però appesantire. Il rapporto qualità prezzo è super conveniente, non ricordo di preciso il prezzo, ma si aggira intorno ai €2.
    Un buon sugo pronto, facile e veloce
    Un pochino acido ma sopportabile
  • anatascooper
    Buonissimo
    opinione inserita da anatascooper il 24/04/2020
    Come già scritto in diverse altre recensioni, sono solita acquistare per casa dei condimenti già pronti, giusto per un pasto veloce e poco impegnativo. Tra questi condimenti già pronti che ho acquistato, vi è anche il Despar Pesto alla siciliana senza aglio. Il Despar Pesto alla siciliana senza aglio è un condimento veramente ottimo per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo, il sapore anch'esso, contrasto tra dolce e quel pizzico di acidognolo dato dai pomodorini e dalla ricotta, sono veramente ottimi. Sinceramente non vi sono note negative da sottolineare per quanto riguarda il Despar Pesto alla siciliana senza aglio per cui non posso fare altro che consigliarlo vivamente.
    Ottimo in tutto
    Despar Pesto alla
    opinione inserita da Anna Riviera il 24/04/2020
    Digerire il pesto per me è quasi impossibile anche se mi piace tanto. Mi piace soprattutto per condire gli gnocchi, li preferisco alla pasta. Una mia amica anche lei con qualche problema di digestione, mi ha consigliato questo pesto alla siciliana, senza aglio e contiene ingredienti come il peperoncino, i pomodori secchi e anche gli anacardi che sono i semi di una pianta originaria del Brasile. In effetti questo pesto risulta buono e più digeribile. Si può usare anche in altri modi, anche spalmato su una fetta di pane leggermente abbrustolito va bene, per condire il riso e altro a piacere.
    più digeribile di quello tradizionale
  • foxgirl
    un pesto delicato
    opinione inserita da foxgirl il 22/04/2020
    Un giorno presso il supermercato Despar ho comprato per curiosità il pesto alla siciliana senza aglio della loro marca e ne sono rimasta colpita molto positivamente. Io tendo a non comprare il pesto in quanto mi risulta difficilmente digeribile e con questo pesto non ho avuto alcun problema, l'ho trovato anzi assai delicato. Il pesto è di color rosso, contiene in particolare pomodori secchi, anacardi e peperoncino. E' un condimento ottimo per la pasta e persino per il riso, il sapore è delicato e non occorre usare ulteriore sale per condire il piatto. Il barattolo è di 190 g, adatto circa per 3 /4 porzioni e costa poco, meno di 2 euro.
    delicato; di qualità; prezzo basso