1 Opinioni per Despar salmone affumicato selvaggio premium
    Salmone despar
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/11/2020
    Non è da tanto tempo che faccio la spesa nei punti vendita despar ma i pochi prodotti che ho avuto l’occasione di provare sono stati davvero buoni, di una discreta qualità e a buonissimo prezzo. sono stata anche attratta dalla bella presentazione di questo salmone affumicato che non ho potuto non acquistarla approfittando della offerta. la confezione si presenta davvero bene, ha un aspetti raffina ordinato pulito ed elegante, contiene 80g di prodotto e il salmone è ben rifinito e ha un colore molto accattivante. si nota che è della varietà selvaggio e non presenta difetti o troppe parti scure. le fette sono però un pochetto appiccicate tra di loro, ma sono piuttosto sottili. hanno una consistenza morbida e soffice, si sciolgono in bocca e non sono per niente unte. non hanno quella nota oleosa o che spesso resta sulle labbra. stessa cosa per il sapore, un gusto delicato e leggero, l’affumicatura non è esagerata o intensa, ma perfettamente equilibrata.il gusto del pesce si percepisce e si sente che è stato lavorato con cura e attenzione soprattutto da fresco. una buona combinazione di consistenza e sapore, una discreta qualità.
    pratica, ottimaconsistenza, buona qualitò, prezzo conveniente, sapore delicato, piacevole, ingredienti lavorati con cura e attenzione,
    nessuno in particolare