Opinione su Cien Aqua Rich Gel detergente delicato: Cien - peeling detergente: pulisce a fondo

Cien - peeling detergente: pulisce a fondo

20/10/2014

Vantaggi

ECONOMICO E SUPER-EFFICIENTE

Svantaggi

La CIEN è una marca venduta in esclusiva dalla LIDL che comprende una vasta gamma di prodotti quali: detergente per il viso, pediluvio, dischetti di pulizia, creme per il corpo, ma anche cosmetici, creme solari, bagnoschiuma, shampoo e tanto altro.
Esistono due tipi di questo prodotto: il detergente e il peeling.

Io vi consiglierò nello specifico il Peeling detergente Aquarich della Cien, perchè è quello che uso di più, ma anche il detergente è un ottimo prodotto.

E' un prodotto fabbricato in Germania, come dimostra il marchio sul retro del flacone (vedi foto allegata); io lo trovo favoloso per questo lo consiglio a tutti e vi spiego il perchè.

L'ho comprato la prima volta per prova in quanto avendo la pelle del viso molto grassa non riuscivo a trovare un prodotto che facesse al caso mio senza spendere una fortuna, ma questo mi ha lasciato veramente sorpresa.
Si presenta sotto forma di gel di colore celestino chiaro quasi trasparente e all'interno del gel ci sono delle micro perle esfolianti di colore blu che servono a rimuovere le cellule morte, le impurità e l'eccesso di sebo.

E' adatto a tutti i tipi di pelle come indicato sul flacone (FOR NORMAL & COMBINATION SKIN=per pelli normali e grasse).
Quando uso questo prodotto provo la sensazione di fare una maschera peeling del viso senza però dover andare dall'estetista. Lo faccio da sola a casa quando voglio, in piena libertà.
Sappiamo tutti che siamo in un periodo di profonda crisi economica e ogni giorno dobbiamo fare i conti col nostro portafoglio, quindi trovare un prodotto EFFICIENTE come questo e allo stesso tempo ECONOMICO penso che sia una grande scoperta.
Appena comprato anch' io ero un pò scettica visto il modico prezzo di vendita, ma dopo averlo usato mi sono subito ricreduta.
Trovare un prodotto così efficiente ad un prezzo economico è una grande scoperta da non lasciarsi scappare.

COME SI USA:

Basta applicarlo sul viso e decolletè inumiditi mattina e sera, risciacquare abbondantemente con acqua tiepida e ritrovarsi con la pelle pulita, detersa e piacevolmente profumata per tutto il giorno, perchè ha un effetto duraturo.
Il flacone contiene 150 ml. di prodotto, è dotato di un comodissimo tappo "apri e chiudi".

Sul retro del flacone troviamo le istruzioni in tre lingue:
Italiano
Inglese
Greco
Troviamo anche la data di scadenza entro la quale bisogna consumare il prodotto, gli ingredienti che lo compongono e le istruzioni per il riciclaggio dell'involucro alla fine della sua utilità.

E' adatto a tutti perchè è DERMATOLOGICAMENTE TESTATO.

fb-314

Altre opinioni degli utenti su Cien Aqua Rich Gel detergente delicato

• cincilla6
    opinione inserita da cincilla6 il 05/04/2020
    Ormai ogni mese riacquisto un tubo di questo detergente viso di Cien, l'aquarich gel detergente delicato che pago solo 2€ per 150 ml ma che vale molto di più. È delicatamente profumato e fa pochissima...
    Detergente adatto alle pelli normali e miste che purifica ed idrata l'epidermide
  • marililliu
    opinione inserita da marililliu il 19/03/2020
    I detergenti viso schiumogeni da supermercato offrono un'ampia scelta , ma spesso si rivelano troppo aggressivi per la pelle mista o grassa che ha bisogno di essere pulita in modo dolce per evitare ch...
    Deterge e purifica i pori senza seccare la pelle ed usa tensioattivi molto delicati; costa pochissimo
    Non ne ho trovati
  • satine
    opinione inserita da satine il 28/02/2020
    Con questo detergente delicato in gel del marchio Cien ho un rapporto un po' altalenante a causa della mia pelle bizzosa , infatti per qualche tempo l'avevo abbandonato perché ricercavo qualcosa di pi...
    Detergente viso poco schiumogeno adatto anche alle pelli miste e grasse che purifica senza irritarle
    Non ne ho trovati
  • amnesia8
    opinione inserita da amnesia8 il 12/09/2019
    Faccio spesso degli acquisti in un supermercato della catena tedesca Lidl ed ho scoperto per puro caso un' ottimo detergente per il viso scarsamente schiumogeno e delicato che risponde perfettamente a...
    Gel detergente per il viso molto delicato e scarsamente schiumogeno che è perfetto per tutte le tipologie di pelle. Contiene un complesso idratante che lascia la pelle morbida e fresca
    Non ne ho riscontrati
  • niko1978
    opinione inserita da niko1978 il 17/06/2019
    Molto molto contenta del detergente Cien Aqua Rich Gel. Della linea Cien acquisto parecchi prodotti, inanzitutto per il rapporto qualità/prezzo. I prezzi dei vari prodotti sono davvero molto piccoli,a...
    Buona la consistenza, buona profumazione e ottimo prezzo, circa 2€.