• utilità
2 Opinioni per Deuba Cric a Pantografo
  • chrishornet
    Utile e pratico
    opinione inserita da chrishornet il 07/07/2020
    Questo strumento che vedete nella foto è uno strumento utile e comodo e adatto anche per gli inesperti. A chi non è capitato, purtroppo, che si bucasse una ruota o peggio ancora che qualcuno ve la forata, magari usciti da una discoteca. Allora una volta si utilizzava uno strumento da infilare sotto la macchina vicino alla ruota per far alzare la macchina. Ecco questo Cric della linea Deuba a forma di pantografo funziona esattamente alla stessa maniera ed è molto più comodo e facile da utilizzare per cambiare la vostra ruota. Anche una donna che non lo ha mai fatto ci riuscirebbe. Ottimo materiale robusto e occupa poco spazio nell'auto.
    versatile, comodo e facile
  • lapiaga
    Molto utile
    opinione inserita da lapiaga il 06/07/2020
    il vecchio cric della mia macchina ormai è soltanto un grumo di ruggine perché mi è finito sotto un tavolo e me ne sono dimenticato per troppo tempo. Allora ho comprato questo nuovo cric di ricambio. Leggero e veloce mi sembra di buona qualità e ha sollevato senza grandi problemi il peso della mia macchina, che alla fine è una tonnellata e qualcosa. Non l'ho pagato una cifra esorbitante e anche se sarei stato più contento di continuare di impiegare quello fornito con l'auto, alla fine mi va bene anche così perché come modello è somigliante e quindi non devo andare ad imparare nulla di nuovo, in particolare per quanto riguarda le manovre da fare per non farsi male. Consigliato per chi ha auto non troppo pesanti.
    Economico ma efficace
    Attenti alla manovella