• utilità
1 Opinioni per Handpresso Auto Capsule
  • little51
    Il caffè portatile
    opinione inserita da little51 il 05/11/2020
    Ho appena acquistato un regalo per mio fratello, un regalo che mi è parso davvero utile: lui è medico ed in questo periodo è sempre in ambulatorio o in macchina e quando esce per ore e ore a fare visite, ormai non si può più fermare per un caffè di rinforzo. Ho scoperto così leggendo un articolo, che è stata creata una macchina espresso proprio per questo motivo, cioè quello di ovviare ai problemi del distanziamento sociale e soprattutto del lockdown: la Handpresso Auto Capsule. Si tratta di una piccola nacchina espresso con presa per auto e compatibile con le capsule Nespresso. Essa presenta le seguenti caratteristiche: -prepara sia caffè lungo che caffè espresso -permette l'utilizzo di capsule di varie marche, ma soprattutto delle Nespresso -ha un prezzo di 195 euro, in un ottimo rapporto tra qualità e comodità d'uso, -utilizza la presa accendisigari dell'auto da 12/ 24 v, -si appoggia nel portabicchiere, -ha una preparazione molto veloce, 2 minuti e 30 secondi, -è di facilissimo uso. La macchina è stata creata in Francia nel 2008, mail suo vero successo è proprio di questi giorni perchè è la logica risposta ai bar chiusi o poco sicuri (per eventuale contagio covid). Prodotto utilissimo e consigliato, anche per un eventuale utile regalo.
    macchina utile e comodissima