• grafica
1 Opinioni per Deus Ex mankind divided
  • scheggai10
    Deus Ex Mankind Divided PS4
    opinione inserita da scheggai10 il 21/03/2021
    Sequel di Deus Ex human revolution, in questo capitolo vestiamo sempre i panni di Adam Jensen e dobbiamo scoprire chi c’è dietro gli attacchi terroristici che vogliono alzare oltremodo le tensioni tra umani ed umani potenziati. Bel gioco di genere action rpg con una trama molto cinematografica ambientato in un futuro distopico neanche troppo lontano dalle inflessioni cyberpunk in cui Jensen ricorda un po’ il protagonista di Blade Runner. Il nostro lavoro investigativo ci porta ad agire tra banche d’affari, multinazionali e bassifondi alternando il genere action vero e proprio a giocabilità tipo stealth secondo i dogmi del più classico metal gear. Ogni missione principale da la possibilità di accede ad una o più missioni secondarie che fanno aumentare sia le skill del personaggio sia gli oggetti utili trovabili che potenziano le varie abilità. La trama presenta varie scelte da prendere in un contesto in cui le persone di cui fidarsi sono quelle strettamente legate a noi ed almeno un paio di bivi narrativi in cui le missioni successive saranno altamente vincolate alle nostre decisioni prese. Bella la grafica e le ambientazioni che insieme ad una storia di stampo spy non annoia ed anzi appassiona più si va avanti nel gioco per scoprire la verità unitamente al protagonista. Consigliato.
    gameplay, trama, grafica, ambientazioni