4 Opinioni per Deva Crema imperfezioni cutanee
  • digilander88
    Crema antietà, Deva.
    opinione inserita da Anonimo il 18/11/2019
    La crema viso antirughe Deva è un cosmetico a base di erbe indiane dalle incredibili doti terapeutiche, Made in India. La formulazione ricca e corposa mostra i benefici sin dalle prime applicazioni rendendo la pelle luminosa e vellutata. Ha un ottimo inci ricco di ingredienti preziosi come l' estratto di papaya, aloe vera e curcuma che contribuiscono a restituire nutrimento e morbidezza alla pelle. La texture cremosa è piacevole da massaggiare e abbastanza rapida da assorbire, nutre la pelle tonificandola visibilmente già dal primo utilizzo. Nella confezione da 50 g costa una trentina di euro, ne apprezzo particolarmente l' effetto nutriente che rivela una pelle luminosa e delicatamente profumata.
    Combatte, grazie ai numerosi attivi naturali presenti, i problemi legati all'invecchiamento cutaneo .
  • enty75
    efficacissima...
    opinione inserita da enty75 il 07/11/2019
    Se avete qualche piccolissima imperfezione della pelle potete provare una buonissima crema idratante che, grazie ai suoi ingredienti attivissimi (curcuma, aloe, robbia, indaco) riesce a regalare un colorito luminosissimo e pian piano riduce le bruttissime imperfezioni dovute a cicatrici di acne, psoriasi o affini.. Insomma, una crema buonissima anche se non è economicissima (il vasetto da 50 ml costa circa una quarantina di euro). Io l’ho comprata in farmacia ma credo sia possibile trovarla anche nelle erboristerie fornitissime o anche on line. Consigliatissima per ottenere in pochissimo tempo un incarnato piu’ uniforme.
    fantastica
    nessunissima
    Crema perfetta
    opinione inserita da Rita Malizia il 05/11/2019
    Deva Crema imperfezioni cutanee è un prodotto professionale, l'ho acquistato in una profumeria e mi sono trovata molto bene. Con questa crema ci sono andata circa 4 mesi, il profumo è molto intenso e delicato e rilascia sulla pelle una sensazione di morbidezza; questo tipo di crema purtroppo non si può trovare sempre neanche nelle profumerie, per il momento solo in a l'ho trovata. La prossima volta se la trovo la devo ricomprare; il suo costo è un po' consistente ma ne vale la pena. La confezione è grigia in un vasetto di vetro e d è soprattutto efficace per curare le imperfezioni, avevo delle macchie in viso che ora sono notevolmente diminuite.
    Cura le imperfezioni
  • noitre32
    Crema imperfezioni cutanee
    opinione inserita da Angelica il 09/07/2018
    Grazie ad un campioncino ho avuto modo di testare questa crema imperfezioni cutanee della marca Deva. Sono rimasta molto soddisfatta. Grazie al curcuma, il profumo è particolare, inebriante. È curativa e nutriente, è indicata per tutti i tipi di pelle anche le più sensibili. Contiene: Aloe Vera, Triticum Sativum, Holarrhena antidysenterica, Hemidesmus Indicus, Rubia Cordifolia, Curcuma Longa e Ocimum Sanctum. Si può usare per varie problematiche cutanee, è una crema lenitiva, infatti è ideale per screpolature, irritazioni, rossori, acne e psoriasi. Lascia la pelle meno soggetta ad arrossamenti, più pura e, con un colorito più omogeneo. La potete acquistare nelle profumerie, erboristerie e nelle parafarmacie ad un prezzo di circa 35 euro. Ve la consiglio.
    ottimo prodotto